Utente #: 919
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
A.I.C.D.P.
non sò se è il luogo adatto dove fare questa domanda, cmq la faccio lo stesso
se mi voglio iscrivere all' A.I.C.D.P. devo essere maggirenne ?? non ho capito se prima devo pagare e poi mandare il modulo oppure mandare il modulo con i soldi..
Utente #: 78
Re: A.I.C.D.P.
Per l'iscrizione devi parlare con Vittorio, che funge da segretario dell'Associazione.
Riguardo all'età spero ne sappia qualcosa lui. Nello statuto mi sembra che non si parli di limiti di età, ma forse ci si rimette alla legge che sinceramente non so cosa dica...
Utente #: 268
Re: A.I.C.D.P.
Ti rispondo io che sono il segretario dell'associazione.
Nessuna menzione,sul fatto che il socio debba essere maggiorenne,è riportata sullo statuto.
Meglio sarebbe (a scanso di qualsiasi problema) comunque nel compilare la domanda di iscrizione,mettere oltre la firma del minorenne anche quella del o dei genitore/i.
La prassi di fatto è la seguente:
Compilare la domanda,effetuare il versamento della quota (postepay o bonifico),spedire per posta ordinaria sia la domanda compilata e controfirmata assieme alla ricevuta del versamento all'indirizzo del segretario,che provvederà alla registrazione e all'invio della tessera socio.
Ciao ciao
La data di oggi è Sab 19 Maggio, 2012 02:05 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum