Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
AICDP il 6 Giugno a Lodi contro l'abbandono degli animali
E' ufficiale.
AICDP assieme ad altre 3 associazioni amiche (Furettomania,L.I.D.A.,Amiconiglio) il 6 Giugno sarà presente a Montanaso Lombardo alla manifestazione "la carica dei cercafamiglia",7° edizione.
Contro l'abbandono degli animali.
una giornata assieme a tanti pelosotti che aspettano di essere adottati.
Vi aspettiamo.
Ho provato a scaricare la locandina, ma dicono che il file è danneggiato. Qualcuno ci è riuscito?
era solo troppo grande ora metto il link per scaricarlo dal sito.
E' comunque molto pesante (circa 14mb)anche dal sito,è un file pdf che mi è stato inviato direttamente dal grafico che le ha fatte e un pdf non riesco a modificarlo per alleggerirlo purtroppo.
Utente #: 606
Re: AICDP il 6 Giugno a Lodi contro l'abbandono degli animal
Io (pensa la stranezza!!!!!!!!!!!!!!!!!) non ho avuto problemi a scaricarlo
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 9
io ci sarò
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 9
ho scaricato la locandina, bella.
Mi veniva però da ridere: avete notato che tra i vari loghi presenti, quello dell'AICDP con il nostro pelosotto in posizione eretta e seduto, mostra l'animale più ... pingue?
In bel cicciotto che non teme l'anoressia?
Beh, devo dire che non mi dispiace (visto che non sono proprio anoressico ma amo la buona tavola!!!!)
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
Utente #: 268
Ed eccoci anche a Lodi,stavolta devo dire che ci siamo scontrati con una gaffe tremenda,il gazebo più ridicolo della manifestazione.... MA ripiegheremo,ho già fatto fare un preventivo per un gazebo almeno DECENTE.
Comunque ho avuto piacere di incontrare "piccettina" da Torino e ho saputo del triste epilogo della malattia del suo poldino,ma ora è pronta per reiniziare una aventura con un nuovo pelosotto. AUGURI.
Un ringraziamento a FURETTOMANIA, AMICONIGLIO, L.I.D.A. che ci ha permesso di essere fra le associazioni partecipanti alla manifestazione.
Alla prossima.
Perchè ridicolo? Diciamo piuttosto...evidente
Almeno non siete passati inosservati
Non parlavo della postazione ( che tutti sono venuti a prendere spunto sulle idee sul tralicco porta striscioni,sui supporti delle locandine ecc.) ma del gazebino vero e proprio, attaccato col nastro isolante SOLO per tenerlo assieme e legato al tavolo perchè altrimenti si sarebbe capovolto............................... e no...così non và proprio
Utente #: 606
vabbè, non si può essere sempre al top...
ma come è andata? c'è stata partecipazione e interesse?
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 680
Re: AICDP Il 6 Giugno A Lodi Contro L'abbandono Degli Animal
Visto che noi andiamo sempre avanti e speriamo ci saranno altre fiere e altre manifestazioni io propongo una colletta per comperare un gazebo degno dell'impegno profuso ,quindi Vittorio quando il preventivo sarà pronto mettilo sul forum e tutti noi faremo la nostra parte come tu e Fiore fate sempre (e più di sempre ) la vostra ,credo di non sbagliare amici se dico che tutti assieme è uno sforzo affrontabile mentre tutto a carico di 1 sola persona puo' essere pesante.
vabbè, non si può essere sempre al top...
ma come è andata? c'è stata partecipazione e interesse?
Posterò in sede "operatori" perchè la partecipazione (complice il caldo e non dimentichiamo che c'era un ponte lungo) non è stata molta MA ho avuto 2 contatti MOOOOOOOLTO importanti per i progetti che stiamo portando avanti,quindi MOOOOOOLTo profiqua anche questa partecipazione.
ciao ciao
La data di oggi è Sab 19 Maggio, 2012 02:03 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum