Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
affido di Tommy, l'ultimo cucciolo 2010 preso a ZooSoliera
Il Consiglio AICDP ha accettato la domanda di affido del piccolo Tommy, inoltrata da AnnaChiara Caputo di Lecce. Il ritiro avverrà non appena sarà pronto il recinto, che verrà allestito secondo le indicazioni ricevute da AICDP.
Auguriamo ogni bene al piccolo Tommy & consorte...
Il Consiglio AICDP ha accettato la domanda di affido del piccolo Tommy, inoltrata da AnnaChiara Caputo di Lecce. Il ritiro avverrà non appena sarà pronto il recinto, che verrà allestito secondo le indicazioni ricevute da AICDP.
Auguriamo ogni bene al piccolo Tommy & consorte...
La consorte si chiama Siria.......
E' iniziato con AnnaChiara ,che speriamo di annoverare presto anche fra i soci AICDP, uno scambio di foto e progetti vari per la costruzione della struttura che ospiterà i piccoli.
Speriamo di riuscire a progettare qualcosa di bello.
Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: affido di Tommy, l'ultimo cucciolo 2010 preso a ZooSolie
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Non mi dire che anche Chiara si è data agli stati afro-asiatici!! O lo hai scelto tu? Guarda che non vale, avevo una mezza idea di farlo io, per i motivi che sai ...
Non mi dire che anche Chiara si è data agli stati afro-asiatici!! O lo hai scelto tu? Guarda che non vale, avevo una mezza idea di farlo io, per i motivi che sai ...
No non l'ho scelto io ma Fiore,come tutti gli altri del resto,quindi io nono ho nessunissimo problema a darle qualsiasi altro nome,solo non mi andava di chiamarla sempre con un oooo.
E poi ,come è giusto che sia, sarà Chiara quando li avrà a casa a decidere se mantenere i nomi dati o se invece li volesse ribattezzare.
Magari lo facesse sapere così sui certificati verranno messi i nomi definitivi
Re: Affido Di Tommy, L'ultimo Cucciolo 2010 Preso A ZooSolie
Sono felicissima della notizia...inizia per me una splendida esperienza! Spero di poter inviare al più presto le foto della loro prossima dimora. So per certo che non sarò mai sola e che avrò al mio fianco Anna e Vittorio, che mi hanno aiutato tanto!
Un bacione a tutti!!!
La data di oggi è Sab 19 Maggio, 2012 01:54 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum