Utente #: 863
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Addio Cip....
Speravo di non lasciare un messaggio proprio qui, ma purtroppo la mia piccola cippina se n'è andata via....impossibile trattenere le lacrime, impossibile non stare male riguardando le sue sue foto, impossibile non soffrire ripensando a quando mi stringeva il dito nelle sue piccole zampette e mi chiamava con il suo fischio....povera cip, sono stati 2 anni e mezzo di grande gioia, sempre insieme...non l'ho mai lasciata neanche per una vacanza, ma ahimè ci sono state delle mancanze da parte mia dovute all'inesperienza con questi animali e di questo che volevo chiedere scusa.
Ieri è stata sottoposta ad un intervento delicato ma il veterinario si è accorto che le possibilità di guarigione per lei erano praticamente nulle e quindi di comune accordo si è deciso di lasciarla dormire e così si è spenta...Posso solo dire grazie a Vittorio e all'associazione per il loro intervento tempestivo alla mia richiesta di aiuto, grazie a questo siamo riusciti a rispiarmiare alla mia piccolina un altra settimana di dolore, almeno ha smesso di vivere dormendo senza soffrire.
Queste sono situazioni dove ti senti impotente, il dolore ti strazia il cuore pensando agli occhietti lucidi che aveva quando non voleva mangiare per i dolori che aveva...Ma io mi sforzerò di ricordarla quando era felice e si stendeva con la pancino in su e alzava le manine per venire in braccio
Addio cip..........
Utente #: 268
Re: Addio Cip....
Io credo di averti detto abbastanza durante le nostre telefonate,quindi non aggiungo altro,
Cip deve essere fiera di te e per come ti sei presa cura di lei.
Come è ormai esperienza fata da quasi tutti noi,questo grande dolore si allieverà prendendosi cura di qualche compagno di Cip bisognoso di aiuto,noi lo consideriamo un dovere nei confronti dei nostri piccoli per il tanto che ci hanno dato.
Tenuto conto naturalmente di prendersi tutto il tempo che servirà.
Ciao Cip
Utente #: 804
Addio mia piccola Cippina e Grazie di cuore per tutte le soddisfazioni che mi hai dato da quando ti ho presa con me.
Adesso che te ne sei andata, niente è più come prima. Un immenso buco nero mi sta avvolgendo, so solo una cosa, che non ti potrò mai dimenticare.
Mi mancherai Cip...
Utente #: 661
Volevo lasciare un messaggio anche quì oltre alla telefonata, per salutare la piccola Cip.....so bene come vi sentite, abbiamo perso Pepe più o meno nella stessa situazione....mi dispiace tanto per la piccola...vi siamo vicini.
____________ Manu*Marco PepeAmore&Semolina&Merlino&Nuvola&Nespola I piccini Puffa&Brioches Milk gattoMiao
Utente #: 680
Damaj l'unica cura è dare amore ad un'altro piccolo ,te lo dico per esperienza ,il dolore non passa ma riesci a fartene una ragione........per me è stato così tutte e due le volte.
La data di oggi è Sab 19 Maggio, 2012 01:51 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum