Ragazzi, visto che dovremmo essere in dirittura di arrivo per l'acquisto del CDP
che si trova a bologna, ora ho un urgente bisogno di rimediare una gabbia da interno, in attesa di
costruire quella esterna.
Vi scrivo perche ho trovato tanti siti che le vendono, ma su ziprar.com c'è la buffy 2 100
che mi interessa ,non so come ordinarla però e soprattutto vorrei sapere se posso ottenere lo sconto
per i soci dell'AICDP!!
grazie
Utente #: 836
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Acquisto Urgente Gabbia!!
Ciao,
spero che tu riesca a salvare quel piccolo,
per quanto riguarda Ziprar se entri nell'area in collaborazione con AICDP c'è sotto il link per contattare il negozio dove lasci i tuoi recapiti e verrai richiamato velocemente. Devi segnalare al momento dell'ordine la tessera AICDP per lo sconto,
credo però che per la consegna della gabbia passeranno un po' di giorni, attenzione inoltre che la Buffy 200 è piena di aperture che vanno protette,altrimenti c'è la possibilità di evasione con pericolo di cadute dall'alto e le successive spiacevoli conseguenze.
Ragazzi, visto che dovremmo essere in dirittura di arrivo per l'acquisto del CDP
che si trova a bologna, ora ho un urgente bisogno di rimediare una gabbia da interno, in attesa di
costruire quella esterna.
Vi scrivo perche ho trovato tanti siti che le vendono, ma su ziprar.com c'è la buffy 2 100
che mi interessa ,non so come ordinarla però e soprattutto vorrei sapere se posso ottenere lo sconto
per i soci dell'AICDP!!grazie
Visto che per pagare il cdp dovrai ricaricare la Postpay di Vittorio e visto che è lo stesso Vittorio che si interessa delle iscrizioni all'AICDP, il mio consiglio è di mandare a lui anche i 15 euro per la tessera annuale, così Vittorio confermerà a Ziprar che sei iscritto e potrai usufriure subito dello sconto del 10%.
Ti conviene perchè così ti ripaghi abbondantemente la tessera già con questo sconto, inoltre per un anno intero avrai lo sconto del 10% su tutti i prodotti venduti da Ziprar, che sono tantissimi...
Utente #: 27
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Acquisto Urgente Gabbia!!
Non ho capito di preciso di quale si tratti, ma io ne ho una simile della Marchioro a 3 piani e mi trovo bene.
Quando avranno finito di smontarmi questa opterò anch'io per una di quella serie.
Per evitare le fughe ho legato le porticine con le fascette da elettricista e finora hanno funzionato.
____________ Pamela OscarSofia e la piccola Cecilia
Non ho capito di preciso di quale si tratti, ma io ne ho una simile della Marchioro a 3 piani e mi trovo bene.
Quando avranno finito di smontarmi questa opterò anch'io per una di quella serie.
Per evitare le fughe ho legato le porticine con le fascette da elettricista e finora hanno funzionato.
La baffy 2 100 equivale (anche se come struttura è meglio) alla tommy 100 t2.
Tommy chiedeva se è abbastanza grande..............lo è per una gabbia provvisoria,non per soggiornarci stabilmente,prova a fare 2 conti e vedere se con un piccolo sacrificio (calcola anche lo sconto soci e il trasporto gratis) riesci a prendere la baffy 3 100 quel piano in più lo troverai molto utile un giorno.
Ciao ciao
ciao anche io ho preso in considerazione le gabbie sopra citate, e paragonandole e confrontando i prezzi ho deciso che comprero' la baffy t3 ma prendero' la 120 e non la 100.
la differenza in prezzo e' di soli 30 euro ( 169,9 € per la baffy t3 100 cm e 199 € per la baffy t3 120 cm )
sommando le aree dei tre piani si passa da 1,59 mq circa della 100 ai circa 2 mq della 120. una bella differenza.
comunque quando l'avrai scelta e comprata sarebbe interessante conoscere il tuo giudizio evidenziandone pregi e difetti. faro' lo stesso anche io appena ne prendero' una. a presto
Ciao , io ho comprato la buffy 3 100 , ma ancora deve arrivarmi,
non appena mi arriva , mettero le miei considerazioni on-line
cmq avevo pensato anche io alla 120, ma gia ho dovuto fare uno
sforzo economico per prendere la 3 100 invece della 2 100
quindi ho optato per quella , anche perche intendo realizzare una gabbia esterna ,
e quanto prima acquistare una compagna al mio Militto.
a presto
La data di oggi è Sab 19 Maggio, 2012 01:45 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum