Utente #: 803
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Abbaio Continuo
Cuiao a tutti, questa mattina ho portato Camilla con me in cucina, comeho già fatto altre volte, ma quando è entrato mio marito, che vede poco, a cominciato ad abbaiare, cosa che non haveva mai fatto, e non smetteva più..................quando finalmente ha smesso, lo ha annusato un po'è finchè non è uscito; credevo ce l'avesse con lui, invece dopo poco, ed eravamo solo io e lei, a ricominciato ancora più fortge e per molto tempo, poi si è calmata
cosa le succede?
Utente #: 268
Re: Abbaio Continuo
Timore,paura,posti nuovi,persone nuove,insicurezza,...ha bisogno di rilassarsi,ogni anche piccolo cambiamento procura una delle cose elencate................nel maschio si potrebbe aggiungere il periodo del calore.
Tu sei sicura sia femmina vero?
Chi te lo ha assicurato? Il negoziante..........mmmmmmmmmmm
Se riesci a farle una foto chiara nella parte dei genitali potremo anche fugare questo dubbio (scusaci ma dopo tante e tante e tante cantonate sul sesso dei nostri amici,siamo sempre un pò dubbiosi quando ad assicurarlo sono SOLO i negozianti.)
Ciao ciao
Comunque per l'abbaiare appena si RIsente tranquilla smette.
non è che magari avessi acceso qualche elettrodomestico che lo infastidiva? non so... tipo un frullatore o l'aspirapolvere?
penso che il suo abbaiare potrebbe essere causato da qualche suono nuovo piuttosto che dalla vostra presenza.
magari semplicemente deve ancora ambientarsi....
o forse cerca un compagno e te lo sta facendo capire nella sua maniera!
Utente #: 803
Re: Abbaio Continuo
Non credo sia l'ambiente, è da ottobre che sta con noi, e poi in cucina l'avevop già portata altre volte tempo fa, forse ha percepito qualche vibrazione (la lavatrice dal bagno?) che può averla spaventata...........................ora è tutto ok
____________ Armida e Gianluca
Charly e Minnie la mia amata Camilla Tommy
La data di oggi è Sab 19 Maggio, 2012 01:40 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum