Utente #: 10
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
7 Anni Di Grande Amore: Addio Zompi
è stato molto dura prendere "quella" BRUTTA decisione, ma è stato giusto così. il mio amato Zompi che tantissimi di voi hanno conosciuto se n'è andato oggi pomeriggio. Non soffrirà piu un tumore al fegato l ha ucciso. Quanti ricordi nella mia vita legati a questo piccolo animale che con il suo affetto mi faceva sorridere nei momenti piu brutti della mia vita, lui, che con un yiiip mi faceva cambiare umore, ricorderò il suo sguardo verso me per essere preso dalla sua tana per avere delle coccole. ricorderò quanti mesi e mesi ho perso con lui per fargli mangiare il Bunny, e ce la avevamo fatta! rimarrai sempre nei miei ricordi.
____________ Valeria Chicca e Nella( ex Pennello!)
Utente #: 268
Re: 7 Anni Di Grande Amore: Addio Zompi
ciao Zompi, rimarrai nei ricordi di tutti,anche di chi non ti ha conosciuto,per via di quella splendida foto che si trova in tanti siti dove si parla,anche solo con una semplice scheda,di cdp.
Se Valeria volesse metterla a suo ricordo ne saremmo felici tutti.
Utente #: 78
VALI, quanto mi dispiace!!!!! Zompi era una pietra miliare per tutti, un altro cdp storico che se ne va... e che ci ricorda quanto poco vivono i nostri amori rispetto a quanto vorremmo tenerli con noi. Che tristezza...
Utente #: 661
...come per molti altri, anche per me è sempre difficile dire qualcosa in queste situazioni....quando se ne vanno i nostri bimbi, ci lasciano un vuoto incredibile...ma non dimenticheranno mai tutto l'amore che gli è stato dato e ci ringrazieranno sempre per quello che abbiamo fatto per loro...come noi li ringrazieremo sempre per gli anni felici, quei sorrisi, quegli occhietti ... Ciao piccolo Zompi...dai un bacino al mio Pepeamore...
Un abbraccio
____________ Manu*Marco PepeAmore&Semolina&Merlino&Nuvola&Nespola I piccini Puffa&Brioches Milk gattoMiao
La data di oggi è Sab 19 Maggio, 2012 01:36 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum