Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Ascesso alla guancia sinistra
Autore Messaggio
Messaggio Re: Ascesso Alla Guancia Sinistra 

buonasera a tutti. innanzitutto desidero scusarmi x la mia assenza e ci tengo tantissimo a ringraziare tutti coloro che si sono interessati al caso del mio ciro. alla fine ho trovato un vet esperto di cdp a salerno il quale ha riscontrato al mio piccolino un raffreddore che mi sta facendo curare con il baytril.il problema è un altro, quello che io pensavo fosse un ascesso purtroppo molto probabilmente è un tumore. il dottore mi ha sconsigliato qualunque tipo di intervento perchè si rischierebbe di peggiorare la situazione. per il momento mi ha detto di finire la cura con il baytril e poi decideremo come e se agire nei confronti del tumore. è inutile dirvi come mi sento, non ho avuto neanche il coraggio di chiedergli se lasciato cosi quanto tempo di vita avrà ancora, per adesso voglio solo illudermi e sperare che abbia sbagliato la diagnosi e che magari con la cura x il raffreddore  si riassorba quello che io voglio ancora credere sia un semplice ascesso.vi terrò aggiornati, ho appuntamento la settimana prossima con il vet. un bacio a tutti

Ciao, mi dispiace veramente tanto per il tuo topolotto.

Speriamo bene....

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Ascesso alla guancia sinistra 

Sad

Mi dispiace per il tuo piccolo...speriamo bene dai...

Un abbraccio

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

Ilaria cara, innanzitutto grazie dell'sms. Ma, voglio dire, come si fa a diagnosticare un tumore maligno senza fare una radiografia, un'eco, un agoaspirato e un istologico? Te lo ha dato per certo così, senza nessuna analisi? Ma non potrebbe essere benigno? Ti fidi di lui? Ci sono certi cani in giro, anche tra i medici per umani, figurati tra i veterinari per esotici. E da dove originerebbe questo tumore, telo ha detto? Insomma, se io fossi in te cercherei di capire qualcosa di +, rinnovo la mia profferta di farti venire a Roma, qui qualche nome abbastanza accreditato ce lo abbiamo. Se vuoi non fare complimenti...per i cdp questo e altro!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Cara Ilaria, concordo conil ragionamento di Anna...come si fa a fare una diagnosi senza esami alla mano??
Cerca di essere forte e di fare tt quello che puoi per avere una diagnosi piu' precisa..

Sad  Povero piccolo
Aspettiamo aggiornamenti.

novità?

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Domani Ilaria scriverà gli ultimi sviluppi...io invece ora ti mando una pm per il CC m/b

ragazzi scusatemi tanto se non mi sono fatta piu' sentire ma nell'ultimo mese è diventata un impresa stare al computer per piu' di due minuti. comunque alla fine sotto insistenza di anna ho portato ciro da melillo a roma. gli hanno fatto radiografia ed esame citologico e da quest'ultimo non sembrerebbe essere un tumore il gonfiore che ha ciro alla guancia. il vet mi ha consigliato comunque di operarlo poichè occlude una narice e il povero piccolino respira male.prima di operarlo andrebbe fatta una TAC e melillo, che in questo momento è in ferie,mi ha detto di prendere appuntamento con il collega che lo sostituisce. il problema è che in clinica mi hanno detto che fino a quando non torna melillo il collega che in questo momento lo sostituisce non può lasciare la clinica per portare ciro a fare la TAC. ieri ho contattato il vet via mail e mi ha risposto che avrebbe chiamato lui la clinica stamattina per organizzare il tutto. oggi mi hanno chiamata dalla clinica e sfortuna ha voluto che non ci fossi. ho richiamato io alle 17 e mi hanno detto che mi ricontattavano loro appena il dottore si sarebbe liberato. a tutt'ora non ho ricevuto loro notizie.intanto le condizioni di salute di ciro sono altalenanti, la cosa che preoccupa è il fatto che sta mangiando pochissimo, anna vorrebbe farmi provare con il critical care,intanto sto provando con gli omogeneizzati alla frutta ma i risultati lasciano molto a desiderare: due siringhine da insulina ed oltre non andiamo perchè fa il pazzo. stamattina ha mangiato qualche pallina di kellogs coco pops che non sarà proprio salutare ma è la prima cosa solida che mette in bocca da due giorni.vi terrò aggiornati

Ho appena sentito Anna e mi ha messo al corrente di tutto,il critical care si è rivelato molte volte un salvavita,quindi appena puoi somministrarglielo andrà meglio.
Per il momento come dici tu dopo 2 giorni che non mangia,benvengano anche i kelloks.
ciao e speriamo bene.

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2--Birillo--Charlye
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Quoto Vittorio ed aggiungo che, benvengano i kellogs coco pops, ma basta che non siano quelli al cioccolato, perchè la cioccolata è tossica per i nostri roditori!  

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

cavoli sono proprio quelli al cioccolato che ha mangiato! ho provato con gli all bran ma non gli ha voluti. comunque stamattina sono riuscita a dargli 3 siringhe da insulina di omogeneizzato alla pera,oggi provo con quello alle verdure in attesa di cominciare con il critical care

Non gli dare solo frutta che lo mandi in diarrea. Hai sentito poi Stefania per un consiglio sugli omogenizzati che lei dava a Chuck? Se allora domani vieni a Roma e lo porti con te iniziamo subito col CC mela/banana...ti aspetto!

è alle patate e spinaci l'omogeneizzato. gli ho trovato patate ,spinaci e carote,speriamo che gli piaccia!

ciro sta male. Ieri l'ho portato a roma a fare la tac e stava discretamente bene. Anche al risveglio dall'anestesia si è ripreso bene e tornati a casa ha anche mangiato qualche foglia di lattuga. Stamattina non so cosa sia successo, si è messo in un angolo della sua cuccia e non voleva farsi toccare. n on sono riuscita neanche a dargli il cc nè le medicine. Oggi quando sono rientrata dal lavoro l' ho trovato fuori dalla sua cuccia tremante,lo sguardo  spento.Poi ha cominciato ad agitarsi e squittire come un dannato, come se provasse un dolore insopportabile. ora si è calmato ma penso che ormai la fine è vicina. La tac ha dato un esito funesto, probabilmente non è possibile operare perchè la massa è troppo estesa.sono arrivata tardi,se avessi agito prima non starebbe in questo stato

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi