Autore |
Messaggio |
p1975l1974
Membro AICDP

Utente #: 27
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Chat
Visto che in chat non c'è quasi mai nessuno, mi è venuta un'idea.
Perchè non fissiamo un giorno della settimana in cui connettersi e chiacchierare tutti insieme? Un appuntamento fisso, magari con un tema, durante il quale possiamo confrontarci.
Magari non è un granchè come idea ...
Boh valutatela voi.
Ciao Pamela
|
|
|
 |
teabubu
Membro AICDP

Utente #: 9
|
si, potrebbe essere un'idea. MAgari una sera infrasettimanale per essere più sicuri di poter partecipare.
Potremmo magari dividerci i giorni che almeno uno dei moderatori apre la chat.
Proposte di tempi? Io direi martedì o giovedì, magari verso le 21:30 o 22.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
|
|
|
 |
makami
frequentatore

Utente #: 33
|
Io sono disponibile quasi sempre, fate voi
|
|
|
 |
p1975l1974
Membro AICDP

|
Anch'io sono quasi sempre disponibile ma a inizio settimana sarebbe meglio. Se la cosa può essere fattibile si potrebbe fare un sondaggio per capire quale sia il giorno migliore e poi lasciare la scelta definitiva ad un moderatore
|
|
|
 |
Lelo
Molto attivo sul forum

Utente #: 4
|
Sono completamente daccordo... bisogna capire se è meglio il giorno o la sera (chi ha i computer solo al lavoro e chi solo a casa)... l'idea del sondaggio è perfetta  Io spesso in chat ci sono tutto il giorno visto che lavoro al computer e la tengo aperta ma nascosta  ma sono sempre solaaaaaaaaaaaaaa :cry:.
Prepariamo il sondaggino e mandiamo un ms privato a tutti gli iscritti per farli partecipare???
____________ Lelo & Co.
|
|
|
 |
manoisa
Developer

Utente #: 20
|
ok io ci sto....ma io sono fra quelli che tocca il pc solo la sera verso le 6.30 quando torno dal lavor.....la sera c'è piu possibilità di beccare la gente....secondo me....comunque contatemi ciao ciao
|
|
|
 |
Lelo
Molto attivo sul forum

Utente #: 4
|
Ok, però considerando il numero degli accessi, secondo me è meglio farlo a settembre, al rientro dalle ferie... perché adesso sono via in tanti...  a parte noi che siamo sempre qui :twisted:... ditemi voi
____________ Lelo & Co.
|
|
|
 |
p1975l1974
Membro AICDP

|
Lelo ha scritto: Ok, però considerando il numero degli accessi, secondo me è meglio farlo a settembre, al rientro dalle ferie... perché adesso sono via in tanti...  a parte noi che siamo sempre qui :twisted:... ditemi voi 
Anche secondo me settembre va bene, cosi i moderatori hanno anche il tempo per pensare a come impostare la cosa
|
|
|
 |
Ospite
|
A Settembre va bene anche a me, sperando che Telecom  si decida ad aggiustrmi la linea di casa, visto che ho attivato il nuovo numero il 13.07 e ancora non funziona niente!!!!!! Buuuuhhhhhhh
Salutoni
Eva & little Fiore
|
|
|
 |
manoisa
Developer

Utente #: 20
|
settembre ok ....ottimo....ci sarò