Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Ringraziamenti
Autore Messaggio
Messaggio Ringraziamenti 

Quando ci vuole ci vuole, non sempre le cose vanno storte e quando girano per il verso giusto è d'obbligo riportarle.
Un ringraziamento sincero deve andare ad ARUBA che è il server dove sono installati il sito e il forum di AICDP
Come molti utenti del forum si saranno accorti, Venerdì scorso, per un problema tecnico, il forum di AICDP è andato in crasch, io essendo in fiera a Piacenza non sono potuto intervenire immediatamente, tornato a casa domenica sera ho immediatamente provato a risolvere la cosa e ho appurato che il problema era dovuto ad un sovraccarico di un file che non potevo gestire nemmeno come admin.
Lunedì mattina ho aperto un "ticket" (richiesta di assistenza) su ARUBA che immediatamente si sono attivati e nel giro di 24 ore hanno risolto il problema.
GRAZIE, Aruba è una azienda Italiana  e alla faccia di chi non crede in lei, si è dimostrata affidabile e pronta ad intervenire a favore d un suo cliente.
Ancora grazie da tutta AICDP

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Ringraziamenti 

Infatti non riuscivo a vedere niente e pensavo male....per fortuna ora è tutto ok. .grazie a questa ditta che neanche so che esisteva... Embarassed  Embarassed

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

anch'io non riuscivo a capire cosa stava succedendo, grazie Vittorio delle spiegazioni e naturalmente alla ditta che ha risolto velocemente il problema.

Bravi.

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Grazie a Vittorio, ma in questo caso un grazie ancor più grande ad ARUBA che ci ha permesso di tornare tutti in contatto.

Aruba è probabilmente il provider internet più grosso in Italia. Con tutta la quantità di server che devono gestire, ci sta che qualche manutenzione metta off line alcuni indirizzi. Meglio che si sia risolto tutto in poco tempo.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ringraziamenti Haruka89 Varie - CDP 2 04 Apr 2014 10:26 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
No Nuovi Messaggi Ringraziamenti !!! Sergio Ramari Varie - CDP 11 10 Lug 2012 20:56 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi