Sono Pelota appena arrivato a.casaSaida
La mia storia è complicata.
Tre anni fa circa,ero 1.cdp di 7 mesi in vendita a VIRIDEA. UNA coppia di giovani simpatici mi vide e si innamorò di me ma.....quando,dopo essersi informati presso V.Pisano ed Anna Shirley sulle mie esigenze e bisogni ,vennero a prendermi ,io ero già stato venduto.La coppia lasciò il suo nominativo....nonsi sa mai!!!.Infatti dopo 3 settimane....
vennero richiamati.....Venivo restituito..Io ero terrorizzato.Ero stato venduto ad 1 signore con tre grandi serpenti liberi per casa e con 1 cane che mi abbaiava sempre contro.C'era anche 1 bambino.......Quando la coppia di giovani mi prese e salvo'da questa critica sistemazione, ero spaventato a morte e spelacchiato.Mi curarono ed amarono ,ma purtroppo, un giorno si separarono.Il mio papà lavorava tutto il giorno e mi affidò ai suoi genitori che si presero cura di me comprendendo però che doveva cercarmi 1 nuova famiglia in cui non fossi più solo come ero stato in 3 anni A malincuore ieri notte mise il post in cui cercava per me 1 sistemazione adeguata.Oggi Saida è venuta a prendermi ed io faccio parte di 1 grande famiglia.
Domani conoscero le mie 4 fidanzatine e sceglierò o....me le terrò tutte?..... Evviva..

CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

*

* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *