Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Richiesta Di Prestito
Autore Messaggio
Messaggio Richiesta Di Prestito 

Ciao a tutti, sono a chiedere se c'è qualcuno disponibile a prestarci una gabbia oppure un recinto da interno x i miei 3 cdp. Stiamo per cambiare casa ma non sarà quella definitiva, purtroppo l'unica gabbia che abbiamo l'ha costruita Tiberio, serviva da passaggio tra casa e la terrazza e non è recuperabile. Purtroppo non so dire con precisione la durata esatta di quando potrei restituire l'eventuale prestito, in quanto non abbiamo ancora trovato la casa x noi. Le misure massime devono essere 180x78 perché abbiamo uno spazio limitato. Voremmo aspettare a comprarci la gabbia in ferro quando avremo casa definitivamente.  Noi saremo presenti il 16 novembre a Modena per il pranzo AICDP. Ringrazio ancora tutti chi fosse disponibile può contattarmi in privato.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Richiesta Di Prestito 

O cavolo.....purtroppo io ho solo quella per iris e company a 3 piani e nel recinto ho cocca e muffin. Non ne ho di libere...mi spiace tanto. ... Neutral  Neutral

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Grazie Niko non ti preoccupare in qualche modo faremo

Io avrei quella dei ratti che purtroppo è libera, ma non è adatta ai cdp....
se vuoi te la posso dare e la modifichi, è di ferro, quindi resistente però vedi tu....

Image
 Image  
 Image
 Image

Anzi, se non la prende Kato e servisse a qualcuno, fatemelo sapere che la posso portare il 16/11
Chiedo un'offerta libera (non ridicola), che verrà girata all'associazione

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Sara puoi mettere le misure? potrebbe veramente tornare utile.........ma sei sicura che BASTA rattuille?

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Anche io ho una gabbia che potrei regalare a Caterina... è una uccelliera, già adattata per i cdp con 4 piani interni e scalette. I cdp adorano in particolare il sottotetto, tutti quelli che l'hanno utilizzata si fanno il nido lì. Ma è troppo grande per entrare nella mia macchina e non credo proprio che si possa smontare... come si potrebbe fare?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Ciao Anna grazie per l'offerta ...le misure della tua gabbia quali sono???

Anna riesci a mandarmi anche una foto.....magari anche su messanger se ti è più comodo

Ciao Maggie grazie mille per la disponibilità. ...ti ringrazio ma siamo già esauriti a pulire la casa che ci ospiterà x questo indefinito periodo,  sinceramente non abbiamo le forze x modificare gsbbie....sarà mia premura se sento qualcuno che cerca una gabbia fartelo sapere

Ciao,
io avrei la vecchia gabbia di Gigi le misure sono 120x60x50h potrei dartela fino a marzo se vuoi

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini
Havana Angel Wings il gerbillo

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sara puoi mettere le misure? potrebbe veramente tornare utile.........ma sei sicura che BASTA rattuille?

Fin quando ristrutturerò casa, sicuramente non prenderò altri animali in genere. A parte citelli se uno dei miei dovesse rimanere solo

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Ciao Roby Baby grazie x la vostra offerta ma ormai anche noi abbiamo 3 topastri e risulterebbe troppo piccola.....grazie davvero va tutti x la disponibilità

kato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Anna grazie per l'offerta ...le misure della tua gabbia quali sono???

Domani te la misuro...scusa ma sono tornata da un'assenza di circa 4 mesi e sono stata subito sommersa dagli impegni...

Tranquilla Anna ci mancherebbe anzi grazie ancora

Allora, la gabbia è alta 1,50 m, larga 70 e profonda 60 cm, dunque raggiunge circa 1.70 mq (0.42 x4) di superficie, un po' più di una Tommy C3 o di una Baffy 50x100 cm a 3 piani. E' una uccelliera della ditta Ferplast, colore verde. E' stata modificata per i cdp creando 4 piani, alti in media 35-40 cm e foderandola internamente con rete 1x1 cm. L'ultimo piano è un "sottotetto", graditissimo dai cdp perché molto raccolto e intimo. Ci vivevano 3 cdp. Va riverniciata perché la vernice si è un po' staccata. Il problema però è che non entra nella mia macchina e sembra che non si possa smontare...

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi