Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Voi Come Li Pesate????
Autore Messaggio
Messaggio Voi Come Li Pesate???? 

Ho bisogno di qualche idea o ispirazione... Vorrei pesare Bu regolarmente in quanto è cucciolino e voglio accertarmi che cresca bene (e non troppo...)

Ho fatto un primo tentativo sabato, visto che è moooolto più tranquillo ed inizia a fidarsi di noi, oltre al lasciarsi "maneggiare" senza problemi.... Prendendolo in un momento sonnacchioso, ho provato a metterlo in una ciotolona sopra la bilancia (chiaramente sul divano), piena dei sui fiocchi di pisello prefereiti.... Risultato? Sembrava che lo volessimo mettere nella ciotola per mangiarlo!!!!!! Si è agitato ed è corso da me, infilando la testa sotto di me come uno struzzo.... neanche i fiocchini riuscivano a convincerlo ad avvicinarsi al ciotolone....

Mi sa che l'opzione di pesarlo con uno di noi su una bilancia da persone non sia valida perchè non credo registri differenze di peso così piccole....

Premettendo che sono riuscita a pesare raramente anche la Pipa, che si fidava ciecamente di noi.... non so come altro potrei tentare.....

Sono ben accetti suggerimenti..... altrimenti dovrò andare solo al tatto sul pancino....

P.S. prima che scappasse dalla ciotola, un peso era stato registrato, ma non credo fosse realistico... si agitava e veniva indicato 1.3 kg.... è grande e ciccetto, ma non credo così tanto!!!! Non ha neanche 6 mesi.....

Grazie a tutti!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Voi Come Li Pesate???? 

Anche io ho sempre fatto fatica a pesarli.....io gli do una bananina secca e mentre se la mangiano in piedi , li sposto sulla bilancia, non sempre ce la faccio però. .....comunque un  chilo e 3 mi pare tanto  Laughing  Laughing

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

io li metto sulla bilancia dentro al trasportino, poi tolgo la tara

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Io li peso sulla bilancia da cucina , quelli che stanno fermi senza niente , quelli che si agitano nel  trasportino Very Happy  (  guarda che anche  suo fratello si aggira sul quel peso ) Smile

Frosty Angel Pio Frosty Angel Ciccio Frosty Angel Milly Frosty Angel Sirio Frosty Angel Sofia Frosty Angel Luna Frosty Angel Ginevra Frosty Angel Lussi Frosty Angel Marta Frosty Angel Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi