Utente #: 108
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
CALENDARIO AICDP 2015
Anche per quest'anno mi sono offerto come realizzatore del calendario per l'anno 2015.
Copertina a parte, che lascerò di competenza all'illustrissimo segretario Vittorio, io mi occuperò di tutto il resto.
In linea di massima verranno inserite 4/5 foto a mese e vi chiedo pertanto di fare una selezione di qelle che ritenete più belle.
L'indirizzo al quale mandare il materiale è: pava.71@libero.it
Nella mail indicatemi anche il vostro nome (nick del forum) in modo che possa catalogarle ed inserirle senza metterne troppe di un utente rispetto ad un altro.
Sempre nella mail indicatemi il nome/nomi dei pelosi fotografati.
La qualità delle immagini deve essere accettabile.
Il termine ultimo per l'invio delle foto è il 7 Settembre 2014.
Fatevi avanti
Utente #: 268
Re: CALENDARIO AICDP 2015
Sarebbe meglio creare un evento anche nei gruppi facebook, ci sono molte persone anche non tesserate che avrebbero piacere avere la foto del loro peloso sul calendario.
C'è anche da precisare che come di consueto i file verranno messi a disposizione per poterli scaricare e poter andarseli a stampare in privato.
Chi lo vorrà ordinare per ritirarlo personalmente, io lo porterò sia al ritrovo autunnale che alle fiere che seguono da settembre in poi.
NON SPEDIRO' NESSUN CALENDARIO PER POSTA QUEST'ANNO
____________ Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
Comunque Michele, non è obbligatorio che ci siano 4 o 5 foto per pagina, quello rimane il numero massimo chen la pagina permette di inserire, se arrivano meno foto vorrà dire che le si metteranno di dimensioni maggiori.
Per la copertina invece, puoi fare tu anche quella, lo scorso anno dissi di utilizzare quella che avevo fatto io perchè l'avevo già preparata.
Utente #: 834
Mi preparo un po di fotine
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
Pallina la dolce piccola il mio patatino Degu il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Sally Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) Duk il bellissimo Milly ( eri unica ) Jolie ( la mia bimba ) Muffin ( il mio gigante )
Utente #: 811
:cdp1:Ci sono anche le mie foto grazie
____________ Meghi Pluto Tino Patatina Gegè Stella Tobia Chanel Ale Domino cdp
Pio Ciccio Milly Sirio Sofia Luna Ginevra Lussi Marta Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)
Mandate all'indirizzo mail indicato sopra le vostre foto. Cercherò di accontentare il maggior numero di pelosi. Ovviamente, per questioni di spazi, chi primo manda...........
Si iniziano a raccogliere le prenotazioni per le copie da stampare del calendario AICDP 2015, le richieste sono da fare a me, ricordo che NON saranno spedite copie tramite posta o corriere, le copie dei calendari prenotate vanno ritirate ad uno dei ritrovi AICDP oppure ad una manifestazione a cui AICDP partecipa
Utente #: 834
Io ne voglio uno...
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
Pallina la dolce piccola il mio patatino Degu il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Sally Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) Duk il bellissimo Milly ( eri unica ) Jolie ( la mia bimba ) Muffin ( il mio gigante )
Molti di voi hanno già spedito diverse foto, ancora pochi giorni per mandare altro materiale e poi si comincerà a fare selezione e pubblicazione. Chi del forum non avesse ancora mandato le foto dei suoi pelosi non esiti a farlo.
L'indirizzo mail è sempre:
Mettete sempre il nome del/dei pelosi fotografati.
Ciaoooo
Ci tengo a ricordare che il ritiro delle immagini per il calendario è quasi concluso, ne mancano ancora poche, poi il tutto sarà mandato alle stampe, quindi chiedo ancora chi lo volesse stampato e rilegato e lo potesse ritirare ad una delle manifestazioni a cui AICDP partecipa, oppure al pranzo/ritrovo di Novembre , di farmelo sapere, NON sarà possibile farne stampare altri in un secondo momento.
La data di oggi è Mer 07 Giu, 2023 18:38 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum