Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Operazione ORFEO
Autore Messaggio
Messaggio Operazione ORFEO 

Lunedi':giorno dell'estrazione della milza di ORFEO, il furettino.ASTI:ore 11 operazione completata,milza tolta.La ferita molto lunga attraversa l' addome giungendo fino alle parti riproduttive perché la milza è veramente ENORME, mostruosa,simile al fegato di un VITELLO. Si sveglia dall'anestesia ed io verso le 17 mi assento per comprare cibo per la cena .Al mio ritorno ,l'apocalisse.ORFEO è immerso nel suo sangue,nuota nel suo sangue.Si è tormentato la ferita fino a provocare un'emorragia ,eppure il collare elisabettiano per furetto non esiste e la misura più piccola che ho comprato e messo ad ORFEO è facile da togliere, pur stretto al massimo e  raschia  sulla  ferita.Si risale in auto a massima velocità ,(se ci sono auto velox mi tolgono la patente all'infinito),si ritorna ad ASTI.Il veterinario ferma l'emorragia,fa due flebo e mi dice di tenerlo vicino ,per sorvegliarlo fino all'indomani. Lo tengo in braccio, lego 1 borsa al collo con lui dentro e mi preparo a passare sveglia la notte.Alle 3 di notte mi si chiudono gli occhi per non più di 10 minuti.Quando li riapro ORFEO sta mangiando qualcosa:la pelle che protegge il suo intestino e ha tirato fuori un BUDELLO, strappando con fredda determinazione tutti i punti.CHE FARE in questo orrore?L'ambulatorio di  ALESSANDRIA lo avrebbe soppresso subito,quindi non mi rimaneva che sperare che il vet si svegli e risponda alla mia disperata telefonata.RISPONDE e mi dice di trovarci nel suo studio.Si riprende l'auto,a velocità folle con il furetto con l'addome aperto(alessandria -ASTI sono circa 43 km).Nello studio il vet rifà l' anestesia rimette dentro tutto, ricuce.Alle 6 siamo a casa con la testa di ORFEO inserita dal vet in una scatola di plastica di cibo nella quale è stato praticato un foro in cui la testa del furetto passa a stento.Ilpiccolo sembra 1 extraterrestre.ORFEO ,VUOLE VIVERE e si adatta alla scatola.Sono passati 4 giorni:l'ematoma si sta riassorbendo, ORFEO mangia e sporca bene ,il cuore è regolare.Per ora è salvo poi....per produrre globuli rossi, senza milza, si vedrà .Ha dimostrato di essere un SUPER FURETTO,il ponte dell'arcobaleno è LONTANO

Ultima modifica di SAIDA il 22 Set 2013 23:16, modificato 1 volta in totale 

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : DESTINY*:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* APOLLO* *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Operazione ORFEO 

Shocked  Shocked   speriamo che lasci stare la ferita e che possa rimettersi.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

È successo come alla mia prima cdp...purtroppo per lei non si è potuto più far niente...auguri al tuo piccolo..

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

caspiaca che tenace !!!!! augurissimi !!!!!

Cico - Jerry - Camillina
Bubottina !!!!

Accidenti, che avventura! Non speravo assolutamente nel lieto fine. E pensare che eri perplessa all'idea di operarlo, a causa dell'età avanzata... Ha superato con successo TRE operazioni in meno di 24 ore, il "fragile" vecchietto!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

PER rassicurare tutti gli amici di FORUM che si sono interessati e preoccupati di me, IO ORFEO furetto SUPER ,confermo che ho superato brillantemente la degenza post operatoria e sto benissimo.Inoltre ho 1 nuovo fratello con cui giocare buttato da umani irresponsabili nel giardino di mamma SAIDA  e trovato alle due di notte infreddolito e affamato da mamma e papà umani.E cosi' siamo in 5 ,i magnifici CINQUE.CIAOOOOOO

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : DESTINY*:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* APOLLO* *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *

ottima notizia. Evviva    

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings

Benissimo   sono davvero contenta        

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Orfeo SAIDA Il ponte dell'arcobaleno 11 18 Ott 2014 18:07 Leggi gli ultimi Messaggi
ninfea
No Nuovi Messaggi Orfeo SAIDA Non solo CDP e Citelli - Altri Animali 6 21 Ago 2013 01:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi Operazione Bombardamento Camomilla Comportamento e atteggiamenti - Citello 12 10 Maggio 2010 22:31 Leggi gli ultimi Messaggi
amalia82
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi