Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Calendario 2014
Autore Messaggio
Messaggio Calendario 2014 

Siamo arrivati anche quest'anno (e nonostante qualcuno dica il contrario) in terribile ritardo, a programmare la realizzazione del nuovo calendario AICDP
Dico subito che NON sarò io quest'anno a realizzarlo, dell'impegno  si è gentilmente offerto l'amico Milkele.
Visto il grande ritardo (se vogliamo che ce ne siano stampate delle copie per il ritrovo annuale) abbiamo ancora qualche giorno per poter definire tutto completamente e una volta definito tutto si metterà tutti al corrente di quanto si andrà a fare.
COSE INVECE CHE GIA' SONO STATE DEFINITE SONO:
Sul calendario troveranno posto 30-35 foto, la dimensione sarà quella dello scorso anno, ci sarà  la possibilità di farne stampare e rilegare delle copie su richiesta.

Visto il poco tempo a disposizione , DATA INDEROGABILE PER INVIARE LE FOTO E' IL 30 SETTEMBRE. Le foto arrivate oltre quella data NON saranno inserite.
LE FOTO DOVRANNO ESSERE IN ORIGINALE (NON RIDIMENSIONATE) E NON DOVRANNO SUPERARE I 2 MB e andranno inviate alla mail .  ilnome della foto dovrà essere il nome del o dei pelosetti ritratti.
Se il numero di foto supererà il numero consentito alla pubblicazione sul calendario, verrà data la precedenza in base alla data in cui sono state inviate,quelle che verranno escluse saranno inserite nel calendario dell'anno prossimo.
per dare spazio a più amici possibili si prega di inviare 1 o 2 foto al massimo (ne verrà scelta comunque solo una)
Nel calendario potranno essere inserite foto di chiunque, anche non iscritti AICDP e anche non iscritti al forum dell'associazione.
Si può già iniziare ad inviarle.

P.S. La copertina quest'anno sarà dedicata al nostro doc Massimo  

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Calendario 2014 

Bello..il nostro Massimo sarà sempre con noi..grazie provvedo a cercare le migliori. Prenoto anche una copia per me..

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Mi sembra giusto dedicare la copertina a Massimo ed anch'io prenoto un calendario

Javvollen herr kommandant , io ne prenoto 2 copie ,per le foto se riesco a capire come si misurano i 2MB le manderò senz'altro.

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

aghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Javvollen herr kommandant , io ne prenoto 2 copie ,per le foto se riesco a capire come si misurano i 2MB le manderò senz'altro.

sicuramente se le fai col telefonino difficilmente saranno adatte alla stampa, però sarà milkele che deciderà se lo sia o meno, io sono solo il tramite.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

OK LE FACCIO con la macchina fotografica ma come faccio a sapere se superano la misura giusta è questo che volevo sapere.

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Grazie per il vostro pensiero a Massimo per il calendario 2014, ovviamente prenoto una copia anch'io!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

aghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OK LE FACCIO con la macchina fotografica ma come faccio a sapere se superano la misura giusta è questo che volevo sapere.

tu mandale originali a milkele se superano la misura le riduce lui, comunque con il programma irfanwiew si può controllare le dimensioni, oppure cliccando sopra l'immagine col destro e selezionando "proprietà" viene fuori quanto è pesante la foto.

www.imieicdp.net

Altra cosa sicura è che questa sarà la copertina per quest'anno

Image

www.imieicdp.net

Grazie Vittorio, è bellissima

Molto bella Vittorio ed anche commovente

Laughing  Laughing  Ecco il modo migliore per inviarmi le foto  Laughing  Laughing
Indirizzo mail è milkele@inwind.it
Mettete nell'oggetto della mail il vostro nick name e poi calendario cdp 2014 es: aghi, calendario cdp 2014;
allegate le foto nominandole con il nome del peloso/pelosi fotografati;
è consigliabile che ogni file sia in formato jpeg con un "peso" (dimensione) compreso tra 1,5/2 M(byte). Per sapere quanto pesa un file, basta andare sopra all'icona del file interessato con il mouse e con il tasto destro clikkare e selezionare "proprietà" nella voce "dimensione" vi verrà detto quanti Mb(yte) è il file;
inviatemi 1 o 2  foto che ritenete siano le più adatte per il calendario (ne verrà inserita solo una per cercare di accontentare più amici possibili); vi chiedo di evitate di mandarmi 10 foto e lasciar decidere a me quali sono le migliori (mi mettereste in una condizione di arbitro che non voglio assumere).
L'invio dei file lo potrete fare al massimo fino al 30 settembre, tutte le foto che arriveranno dopo tale data non verranno tenute in considerazione.
Dai primi di ottobre inizierò a creare i 12 mesi e vi terrò aggiornati sullo sviluppo dei lavori.
In ogni mese del calendario verranni inserite 4 foto.
Per ora quello che conta è: l'invio tempestivo delle foto e la comunicazione di quanti calendari volete prenotare.
Sappiate che, chi li prenota, avrà la possibilità di riceverli senza ritardi e molti lo potranno ritirare direttamente al raduno del 17 Novembre, evitando così le spese di spedizione.
Il prezzo NON supererà quello dello scorso anno e stiamo valutando, io e Vittorio chi ci riesce a fare la proposta migliore per la stampa.
Quindi, via con la selezione e l'invio dei file, al resto provo a farlo io sperando di portare a termine un bel lavoro.
Metodologie per il pagamento verranno comunicate appena avremo costi e procedure certe.
Ogni dubbio lo potete segnare su questo topic o comunicarmelo sempre all'indirizzo mail citato sopra mentre, per le prenotazioni, l'unico modo è di scriverlo in questo topic.

Per me una copia, grazie.
Azzardo, anche a costo di sbagliare... la copertina e'stupenda, ma poi quando si gira il mese non si vede piu'. Visto che il calendario gli e'dedicato, non si puo' mettere qcosa, anche in piccolo, che lo ricordi ogni mese? Che ne pensate?

nasetto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me una copia, grazie.
Azzardo, anche a costo di sbagliare... la copertina e'stupenda, ma poi quando si gira il mese non si vede piu'. Visto che il calendario gli e'dedicato, non si puo' mettere qcosa, anche in piccolo, che lo ricordi ogni mese? Che ne pensate?

Idea stupenda!
Vittorio, ti prego di prenotare un calendario per me, grazie!!!

La copertina è bellissima e mi ha fatto piangere..si forse messa in  piccolo ad ogni angolo di pagina sarebbe bello no? Ma se le foto più belle che ho sono state fatte con un telefonino ( dato è sempre a portata di mano e riesco a beccarli in momenti strani ) non vanno bene?

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi