Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Dr. Massimo D'Acierno
Autore Messaggio
Messaggio Dr. Massimo D'Acierno 

Ho il triste dovere di comunicarvi a tutti che questa mattina è rimasto vittima di un incidente in moto il Dr. D'Acierno, nostro veterinario di riferimento e vincitore del premio per la ricerca 2012, lo scopritore della tecnica chirurgica per l'odontoma che è l'unica che finora si è rivelata efficace e che già stanno copiando.

Non sò ancora nulla sui funerali, appena mi è noto qualcosa lo posterò. Propongo a tutti i membri AICDP di fare qualcosa per il funerale.

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Dr. Massimo D'Acierno 

Non si può andarsene così.
Non così giovane.
Non con quella testa.
E' una tragedia immane.

non ci possiamo credere Sad
certa gente non si merita di andarsene così

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini
Havana Angel Wings il gerbillo
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Io non so proprio cosa dire.....lui era speciale..

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Sicuramente DEVE esserci quanto meno una rappresentanza AICDP al funerale.........in seguito per onorare il suo ricordo abbiamo il dovere di trovare il sistema per continuare quello che lui ha iniziato.
Ciao Doc.  Crying or Very sad

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

io andrò sicuramente, presumendo che si tengano a Milano o dintorni. Forse altri di Milano possono venire, ci mettiamo d'accordo magari.

Sì Vittorio, penso proprio che il miglior modo per onorarlo sia proprio continuare il suo lavoro. Ora altri dovranno buttarsi, penso principalmente ad Igor ed al collega di Massimo di cui al momento mi sfugge il nome che lo ha assistito negli interventi. E' fondamentale e penso che è quello che avrebbe voluto lui. Così nel nome del suo intervento vivrà per sempre.

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

teabubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io andrò sicuramente, presumendo che si tengano a Milano o dintorni. Forse altri di Milano possono venire, ci mettiamo d'accordo magari.

Sì Vittorio, penso proprio che il miglior modo per onorarlo sia proprio continuare il suo lavoro. Ora altri dovranno buttarsi, penso principalmente ad Igor ed al collega di Massimo di cui al momento mi sfugge il nome che lo ha assistito negli interventi. E' fondamentale e penso che è quello che avrebbe voluto lui. Così nel nome del suo intervento vivrà per sempre.

penso che sia Daniele fatemi sapere qualcosa x i funerali Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad
 Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad CIAO Massimo grande uomo Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Frosty Angel Pio Frosty Angel Ciccio Frosty Angel Milly Frosty Angel Sirio Frosty Angel Sofia Frosty Angel Luna Frosty Angel Ginevra Frosty Angel Lussi Frosty Angel Marta Frosty Angel Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Questa notizia mi ha lasciato sconvolta, non è possibile che sono sempre i migliori ad andarsene è una grave perdita x tutti noi ma anche per i pelosini. Voglio pensarlo in cielo con tuuti loro che gli giocano incorno.
Ciao Massimo avevi salvato la mia Betty in estremis, lei mi ha lasciato lunedì ora avrà vicino il veterinario che forse avrebbe potuto salvarla anche questa volta....

Massimo eri speciale

In quanto a cose materiali forse una corona o un cuscino a nome di AICDP, altre iniziative a suo nome le studieremo, NON SARA' MAI DIMENTICATO
forse sarebbe bello anche una dedica sul libro...............

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Sono molto addolorata....appena appreso la notizia sono rimasta scioccata...
la vita è ingiusta...ma purtroppo è così ..e noi non abbiamo il potere di cambiarla...!
sono vicina alla famiglia del dott Massimo non immagino il loro dolore Crying or Very sad  

teabubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Così nel nome del suo intervento vivrà per sempre.

Il Metodo D'Acierno.
Ogni creatura salvata sarà ancora merito suo...

lo ho conosciuto attraverso i vostri racconti e deve essere stata una persona veramente splendida !
è verò se ne vanno i migliori!!

Cico - Jerry - Camillina
Bubottina !!!!

Sono d'accordo con Vittorio,una dedica sul libro è d'obbligo, per quanto riguarda corone ecc...ditemi come possiamo fare

Gigi Nancy Tya - Vale la tartaruga Mr. Green Maya, Morgana,Athena e Cenere, le dolci Degu del Cile Mr. Green

Cip e Ciop Angel Wings Thelma e Louise Angel Wings Nelson Angel Wings i cricetini
Havana Angel Wings il gerbillo
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente DEVE esserci quanto meno una rappresentanza AICDP al funerale.........in seguito per onorare il suo ricordo abbiamo il dovere di trovare il sistema per continuare quello che lui ha iniziato.
Ciao Doc.  Crying or Very sad
si Vittorio qualcosa da parte nostra ci vuole  ....teniamoci aggiornati anche per il funerale....se riesco non vorrei mancare...questa è proprio una mazzata......

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Sono d'accordo sia per la dedica che per la corona....fatemi sapere, spero di poter anche partecipare ai funerali

Ciao Massimo  Sad  Sad  Sad

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi