E' da moltissimo che non scrivo qui... però insomma fino ad ora è andato tutto benissimo!

Da qualche giorno però NellyTeddy il mio maschio è in calore e penso lo sia più del solito.. perchè ltiga da morire con la femmina.
Di solito non ho mai avuto problemi, la femmina aveva sempre la meglio ed era lui che le prendeva xD
Quest'anno però invece a prenderle è lei.. ora ha due vistosi morsi sul sedere con ferita che gli ho disinfettato e tutto.. oltre che presenta i tipici segni dello stress. E' magrissima.. quasi si vedono le ossa.
Per tutto questo perciò li ho separati stamattina. Lasciando lei nella sua casona e lui in un altra gabbia.
Ovviamente lui è impazzito nn ci vuole stare cmq sia lo faccio uscire un pò tutti i giorni e spero che gli vada bene cosi..
Sophie la femmina ora spero si tranquillizzi e oltre a questo spero non abbia niente. Venerdi infatti la porto dal vet per accertamene perchè mangia e neanche poco(apparte ovviamente in questi giorni che spilluzzica e basta) ma è davvero moolto magra. E' sempre stata magrissima però ora insomma è troppo. Mai stata cosi magra
Pensate che possa avere qualcosa?? Io già sono due giorni che sto in ansia e che mi allarmo.. ho il terrore che abbia qualcosa.. e spero vivamente di no. Adoro queste due bestiole e morire se gli succedesse qualcosa. Anche perchè sono con me da quasi 7 anni.
Un altra domanda che volevo fare è se secondo voi farei bene a prendere un altra citellina. Ho pensato con mia madre che magari lei starebbe più in pace avendone due nelly da assillare e che magari con l'altra qualcosa riesce a combinare.. in più avrebbe un amica con cui difendersi da lui. Voi che ne pensate? E' fattibile la cosa e l'inserimento oppure è difficile e complicherebbe le cose???
Io vorrei che lei stasse tranquilla e che a questo punto avesse un amica con la quale stare o comunque contrattaccare quando nelly gli da fastidio.
Avevo già messo un post simile ma visto che era vecchio volevo essere più esauriente e dire altre cose. ^^
Spero di ricevere qualche buon consiglio perchè davvero in questo momento mi farebbe sentire meglio!
A presto e grazie a tutti
