Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Problema...tumore?ascesso?problema Dentale? Non Si Capisce
Autore Messaggio
Messaggio Problema...tumore?ascesso?problema Dentale? Non Si Capisce 

Buona sera, ho un problema con il mio piccolo luky e non si capisce cosa possa essere...tutto è partito con congiuntivite, facendolo controllare si sono accorti che l occhio era danneggiato gravemente e mi hanno fatto notare che stava uscendo dall'orbita. Il consiglio dell oculista è stato si enucleare l'occhio...fatto ciò, poche settimane dopo, vedo che si è formato un bozzolo e fuori usciva del sangue e una sostanza bianca puzzolente, l ho portato dal veterinario e abbiamo fatto esami e contro esami e non risulta ne essere un batterio,non presenta cellule tumorali e non è dovuto neanche a problemi dentali... A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? se si mi potete aiutare? gli esami fatti sono: citologico, antibiogramma, esame ai denti e radiografia ed esami renali che sono serviti al veterinario per vedere se poteva avrebbe reagito bene all'anestesia per l enucleazione dell'occhio; Medicinali utilizzati: benzilpennicellina e baytril.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Problema...tumore?ascesso?problema Dentale? Non Si Capis 

Si è già successo ad alcuni di noi che hanno citellini, ora io ho solo cdp e non saprei dirti nulla di più (magari risponderanno gli esperti in citelli)
Di che zona sei? e sopratutto il veterinario è esperto in citelli e cdp? (non è sufficiente essere esperti in esotici)

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si è già successo ad alcuni di noi che hanno citellini, ora io ho solo cdp e non saprei dirti nulla di più (magari risponderanno gli esperti in citelli)
Di che zona sei? e sopratutto il veterinario è esperto in citelli e cdp? (non è sufficiente essere esperti in esotici)

Con Enrico ci siamo già sentiti telefonicamente nei giorni scorsi. Io avevo Fio con un problema all'occhio ma era un tumore quindi spero cosa diversa da Lucky

MarcoManu avevano un problema simile, semmai leggessero chiedo di mettersi in contatto con Enrico per vedere se possono consigliare qualcosa
http://www.canedellaprateria.it/forumnew/semola-vt3451.html

La lastra ai denti poi è stata fatta?

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Sono di palermo,il dottore che lo sta tenendo in cura si chiama Marco Luparello

la lastra è stata fatta...denti perfetti. E' sano come un pesce a parte per questo "bozzolo" che nn si sa cosa sia

PS:MAGGIE il mio veterinario vorrebbe consultare il veterinario che si prese cura di Fio... è possibile avere il suo numero?

Cavolo....mi spia ce ho solo cdp ...spero sia una cosa da niente. Se tutti gli esami sono belli forse sarà una forte infiammazione....  Rolling Eyes

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Tutti gli esami sono andati a gonfie vele senza presentare anomalie...il problema è capire cosa possa essere

Rolling Eyes  Rolling Eyes Ciao  io ho una citellina che ma perso l'occhio ma ha un tumore  Sad  Sad se vuoi ci possamo sentire

Frosty Angel Pio Frosty Angel Ciccio Frosty Angel Milly Frosty Angel Sirio Frosty Angel Sofia Frosty Angel Luna Frosty Angel Ginevra Frosty Angel Lussi Frosty Angel Marta Frosty Angel Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

enrico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutti gli esami sono andati a gonfie vele senza presentare anomalie...il problema è capire cosa possa essere

Enrico, mi dispiace tantissimo. Vuoi provare a consultare un altro vet di Palermo che sembra sia bravo ed è esperto in cdp/citelli? Si chiama Marco di nome o De Marco di cognome, ora non ricordo . Era il vet di Valeria Ricevuto ed è quello di Marcello (nick Bieddu). Controlla se sta nella lista dei vet referenziati, altrimenti manda un messaggio a Marcello. Ti mando in pm il suo cellulare. Manu invece aveva la citellina in cura da Capello, Maria ( nick Airam) dovrebbe essere ancora in contatto con lei...non credo che lei ci legga ancora.
Il citologico è solo il primo gradino di una ricerca per tumore, ma per quel che ne so io, se è positivo ti dà la certezza del tumore,  se invece è negativo non è sufficiente ad escluderlo con sicurezza...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Per Orietta, dmn ci sentiamo in privato
 Anna grazie mille di tutto...il problema è che nel prelievo, a parte il sangue, c'è la presenza di una sostanza bianca e sembrerebbe un'infezione però nn si sa dovuta a cosa

enrico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la lastra è stata fatta...denti perfetti. E' sano come un pesce a parte per questo "bozzolo" che nn si sa cosa sia

PS:MAGGIE il mio veterinario vorrebbe consultare il veterinario che si prese cura di Fio... è possibile avere il suo numero?

Cavolo mi dispiace perchè il mio vet si è trasferito a Parigi dall'08/03/2013. Se vuoi chiedi al tuo vet di contattarlo su facebook: Carlo Paoletti

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Grazie Maggie, lo avviso subito

Ciao,

se vuoi contattare Manu ti passo il suo numero di cell in pm(la sento tutti i gg e posso anticiparle che la chiamerai...)non legge il forum ultimamente.
Io avevo Giorgi che presentava lacrimazione da un occhio...all inizio lieve,in seguito scoprimmo che aveva un tumore in gola nella parte sinistra e per puro caso l occhio sinistro ne risentiva.....!ma il tuo caso mi sembra molto simile a quello di Semola,citellina di Manu.

Maria

Auguri al piccolo. Speriamo bene!!  

Grazie a tutti per l aiuto che mi state dando...per adesso nn ci sono novità sul piccolino,appena le ho vi faccio sapere

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi