BANDO 2012
Premio AICDP per la Ricerca 2012 - “Premio Sansone”
In prima applicazione del premio viene bandito il Premio AICDP per la Ricerca 2012 denominato “Sansone” e finalizzato principalmente agli studi sull'odontoma (detto anche “pseudo-odontoma”).
La dotazione per il premio 2012 è di Euro 2000 (duemila) da erogare in forma di premio unico o frazionato, su giudizio della commissione aggiudicatrice.
Sono ammesse proposte di lavori scientifici, studi e quant'altro di interesse sul tema esposto e la scadenza ultima è fissata in prima applicazione in trenta giorni dalla pubblicazione sul forum AICDP del presente bando.
Possono concorrere tutti i ricercatori di nazionalità italiana o estera. A tal fine dovranno far pervenire alla Segreteria ampia relazione del proprio lavoro scientifico corredato dalla documentazione idonea (pubblicazioni scientifiche, azioni divulgative, azioni sul campo etc). Farà fede l'arrivo del materiale in Segreteria, la quale segnalerà l'arrivo nella presente sezione del bando con data e nome del proponente.
La commissione aggiudicatrice ha facoltà di prendere in considerazione motu proprio anche lavori e attività lodevoli sul tema non pervenute in formale proposta, come previsto dallo statuto.
Pavia, 1 dicembre 2012
Il Presidente AICDP
____________
Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!