Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Femmina In Calore?
Autore Messaggio
Messaggio Femmina In Calore? 

Ciao a tutti, ho letto che le citelle quando sono in calore hanno la vagina arrossata... le mie citelle sono un po'..... tanto... tantissimo... scatenate ultimamente... potrebbero essere in calore? ho guardato la vagina ma mi sembra sempre uguali... comunque ho fatto delle foto...

Image  
Trinity

Image
Penny

Tanto per essere sicuri... sono due femmine vero?

Cat Micio & Maya Cat

Wally
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Femmina In Calore? 

scusa la mia domanda che ti sembrerà cretina per 1 che ha citelli e cdp .Sei sicura che la 1 foto sia di 1 citellina?  Sembra femmina     VORREI ammirarla interamente mentre per la 2 citellina non si riesce a vedere bene la posizione dei connotati sessuali Comunque ti dò ragione:ultimamente anche le mie citelline ,3 femmine 1 maschio,sono parecchio agitate

Ultima modifica di SAIDA il 29 Nov 2012 22:14, modificato 1 volta in totale 

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

ciao le foto non fanno vedere bene il sesso ,ma x me sono 2 femmine e sono 2 citelle (si vede dalle zampine piccole)se riesci a mettere altre foto sarebbe meglio, Very Happy  Very Happy  

Frosty Angel Pio Frosty Angel Ciccio Frosty Angel Milly Frosty Angel Sirio Frosty Angel Sofia Frosty Angel Luna Frosty Angel Ginevra Frosty Angel Lussi Frosty Angel Marta Frosty Angel Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)

io sono un cdppofilo (ma di citelli ne ho visti passare tanti a casa mia) e concordo con orietta sul fatto che sicuramente siano 2 citelli, inoltre dalle foto opterei per 2 femmine

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Che sono citelle ne sono sicura =)
Per le foto ho qualche difficoltà a farle... mi sono già presa tre morsi con Penny Smile
se riesco però ve le metterò!  Rolling Eyes

Cat Micio & Maya Cat

Wally

allora 1 bacio alle tue 2 citelline

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *

Ma è possibile che siano in calore in questo periodo? Trinity (nella prima foto) ha anche i capezzoli abbastanza grossi rispetto al solito ed è davvero tanto agitata...
vi è mai capitato che andassero in calore in inverno? magari col fatto che stanno in casa al caldo e le luci accese gli si è scombussolato il ciclo...

Cat Micio & Maya Cat

Wally

Mi spiace io ho solo cdp. ....non saprei per i citelli. ....

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Anche se non ho citelli, mi sono dovuta informare parecchio su di loro per scrivere il libro, quindi qualcosa posso azzardarmi a dirla.
Sembra che il periodo del calore sia molto disperso nei citelli IN CATTIVITA', come potrai constatare se vai a leggerti le risposte dei proprietari nell'ultimo sondaggio che ho lanciato qui sul Forum, proprio a proposito del periodo del calore. Le risposte dei tuoi "colleghi" riguardano soprattutto i maschi, ma questo è comprensibile perchè è molto più facile notare il loro calore (discesa dei testicoli nello scroto, che assume un colore scuro, cenni maggiori di aggressività).

Riguardo alle femmine, il periodo del calore è stato notato molto meno, perchè gli unici segni sono un gonfiore della vulva, che appare rosa brillante, oltre a un maggior nervosismo. Ma se nei maschi il calore è molto disperso, c'è motivo di pensare che lo sia anche nelle femmine: il grande sincronizzatore del calore IN NATURA è il letargo, dal quale i citelli si risvegliano tutti nello stesso periodo primaverile (i maschi 2 settimane prima delle femmine, ma siamo lì) e subito dopo vanno tutti in calore, maschi e femmine. In cattività, vedendo a mancare il letargo, ogni citello va per conto suo, dando origine alla grossa dispersione di dati che ti citavo all'inizio.

Uno dei due soli casi di parto di cui siamo a conoscenza, è avvenuto proprio a dicembre e quindi, considerando i 23 giorni di gravidanza, come periodo potremmo anche esserci. Manca nel tuo caso l'unico segno visibile, cioè la vulva gonfia e rosa brillante, che dovrebbe permanere per alcuni giorni. Dunque? Personalmente non credo siano in calore, ma se vedi che il nervosismo perdura oltre i 7/10 giorni, credo che si possa obiettivamente escludere....e passare a considerare altre ipotesi.

Ti siamo davvero grati se ci tieni informati, perché sui citelli si sa ancora davvero poco e mettere in comune le esperienze personali è una PREZIOSA fonte di informazione per tutti i proprietari!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche se non ho citelli, mi sono dovuta informare parecchio su di loro per scrivere il libro, quindi qualcosa posso azzardarmi a dirla.
Sembra che il periodo del calore sia molto disperso nei citelli IN CATTIVITA', come potrai constatare se vai a leggerti le risposte dei proprietari nell'ultimo sondaggio che ho lanciato qui sul Forum, proprio a proposito del periodo del calore. Le risposte dei tuoi "colleghi" riguardano soprattutto i maschi, ma questo è comprensibile perchè è molto più facile notare il loro calore (discesa dei testicoli nello scroto, che assume un colore scuro, cenni maggiori di aggressività).

Riguardo alle femmine, il periodo del calore è stato notato molto meno, perchè gli unici segni sono un gonfiore della vulva, che appare rosa brillante, oltre a un maggior nervosismo. Ma se nei maschi il calore è molto disperso, c'è motivo di pensare che lo sia anche nelle femmine: il grande sincronizzatore del calore IN NATURA è il letargo, dal quale i citelli si risvegliano tutti nello stesso periodo primaverile (i maschi 2 settimane prima delle femmine, ma siamo lì) e subito dopo vanno tutti in calore, maschi e femmine. In cattività, vedendo a mancare il letargo, ogni citello va per conto suo, dando origine alla grossa dispersione di dati che ti citavo all'inizio.

Uno dei due soli casi di parto di cui siamo a conoscenza, è avvenuto proprio a dicembre e quindi, considerando i 23 giorni di gravidanza, come periodo potremmo anche esserci. Manca nel tuo caso l'unico segno visibile, cioè la vulva gonfia e rosa brillante, che dovrebbe permanere per alcuni giorni. Dunque? Personalmente non credo siano in calore, ma se vedi che il nervosismo perdura oltre i 7/10 giorni, credo che si possa obiettivamente escludere....e passare a considerare altre ipotesi.

Ti siamo davvero grati se ci tieni informati, perché sui citelli si sa ancora davvero poco e mettere in comune le esperienze personali è una PREZIOSA fonte di informazione per tutti i proprietari!

La vulva arrossata al momento non ce l'ha... ha solo le mammelle un po' ingrossate... il periodo di nervosismo è durato 3-4 giorni... inizialmente era un po' più agitata del solito e quindi non ci ho dato peso... poi ho avuto il culmine mercoledì, in cui è stata intrattabile... giovedì ha iniziato a tranquillizzarsi.... oggi mi pare sia come al solito; in genere è una citella molto tranquillla, non mi ha mai morso, se non appena presa e mai forte.. mercoledì invece, anche se non mi ha dato comunque morsi molto forti... ci ha provato...

Grazie mille per l'attenzione! =)

Cat Micio & Maya Cat

Wally

Come va ora la citellina, WW? Se è stata nervosa per pochi giorni, questo ci starebbe con un calore anche se mancherebbe il segno fisico...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come va ora la citellina, WW? Se è stata nervosa per pochi giorni, questo ci starebbe con un calore anche se mancherebbe il segno fisico...

Mha... è tornata normale... tutto come prima! anche le mammelle sono calate di volume...
è durata 3 giorni di cui solo il secondo era pazza, gli altri... un po' più agitata del solito...
Ora è tornata la mia culona di sempre  Heart Eyes

Cat Micio & Maya Cat

Wally

mi dispiace sono arrivata tardi  Sad

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cerco Femmina Andrea28z Cerco Citello/i 4 04 Nov 2019 01:30 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Cercasi Femmina Cdp Per Il Nostro Bis Fsds Varie - CDP 0 25 Ott 2018 23:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Fsds
No Nuovi Messaggi Cerchiamo Cdp Femmina Per Maschietto Adora... Fsds Cerco CDP 0 02 Set 2018 23:34 Leggi gli ultimi Messaggi
Fsds
No Nuovi Messaggi Cerco Cdp Femmina Fsds Negozi dove trovare CDP 0 28 Maggio 2018 16:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Fsds
No Nuovi Messaggi Il Mio Rocky Cpd Potrebbe Essere In Calore? NicoloZaccarelli Calore 11 19 Dic 2016 17:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi