Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Oreste,Yuri,Piera&Nella :cdp2:
Autore Messaggio
Messaggio Oreste,Yuri,Piera&Nella  

Salve a tutti,
Sono Elisa e vi scrivo dalla ridente Volterra.

Ho un citello, Oreste ed un cdp Piera, una simpatica canaglia che mi ha rubato il cuore.

Da due mesi Piera, a causa di un odontoma, ha perso il suo dolcissimo compagno Nello (vi faccio immaginare il vuoto che ha lasciato in me).

Ora mi si presentano due problemi:

primo trovare un compagno a Piera,

secondo trovare una coppia di cdp per mio fratello che si è dovuto trasferire a Carpi per motivi di lavoro e non riesce a consolarsi per la perdita di Nello al quale si era molto affezionato.

Mi potete aiutare?

Messaggio  

Peccato che arrivi un pò tardi, io ho avuto una nutrita cucciolata, ma ormai sono tutti praticamente assegnati. Se dovesse rimanermi un maschietto ti scrivo!
cmq BEnvenuta sul forum!!!
ciao
guido

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio  

Vi ringrazio

...e spero che vi avanzi un cucciolo.

Messaggio Re: CDP DI TORINO 2!!!!!! 

Ragazzi, non vi sembrerà vero, ma Yuri si è già ambientato nella sua nuova casa!
Quando avrò i risultati del test per la micocosi, se risulterà negativo, lo metterò insiema a Piera.
Comunque Piera l'ha visto e mi sembra che le piaccia.
Intanto Yuri ha esplorato tutta la casa e si trastulla con noi  che lo teniamo in braccio. mio padre è letteralmente impazzito! ma lui impazzisce sempre quando si tratta di animali. mi dispiace che non posso farvi vedere le foto perchè Ettore il cane vero mi ha distrutto la macchina fotografica. Me la farò prestare dal mio ragazzo ed appena me la porto vi farò vedere.

Ciao ciao da Elisa, Piera, Oreste, Maya, Yuri, Lella ( nuova citellina che ho preso in un negozio perchè era sola)

scusa per l'OT ma va d'accordo la citellina coi cdp?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

eli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, non vi sembrerà vero, ma Yuri si è già ambientato nella sua nuova casa!
Quando avrò i risultati del test per la micocosi, se risulterà negativo, lo metterò insiema a Piera.
Comunque Piera l'ha visto e mi sembra che le piaccia.
Intanto Yuri ha esplorato tutta la casa e si trastulla con noi  che lo teniamo in braccio. mio padre è letteralmente impazzito! ma lui impazzisce sempre quando si tratta di animali. mi dispiace che non posso farvi vedere le foto perchè Ettore il cane vero mi ha distrutto la macchina fotografica. Me la farò prestare dal mio ragazzo ed appena me la porto vi farò vedere.

Ciao ciao da Elisa, Piera, Oreste, Maya, Yuri, Lella ( nuova citellina che ho preso in un negozio perchè era sola)

Che bello!!!!         
Allora aspettiamo le foto, mi raccomando!!!!     

veramente Maya dorme con Yuri...

Messaggio Re: Cdppini Di Torino 

Ciao ragazzi,
volevo rassicurarvi sulla salute di Yuri. Il cidippino sta benissimo è sempre indaffarato nello scorrazzare per tutta la casa. A casa il primo che torna lo libera, però facendo tutti dei turni sfalzati va a finire che in gabbia ci sta pochissimo. La notte dorme con la Citellina Maya nella Furet Tower che mi è arrivata una ventina di giorni fa.
Il pelo sta ricrescendo. A proposito ha fatto amicizia sin da subito con Pierina che forse anche grazie a lui si è ripresa ( la piccolina ha passato dei momenti brutti).
E' dolcissimo e richiede continuamente le coccole ed ovviamente noi lo accontentiamo!

Messaggio Re: Cdppini Di Torino 

Bene!!!!!

PS.metto quest'ultima parte nella tua presentazione  

Messaggio Re: Oreste&Yuri&Piera  

Dunque, adesso bisogna che cambi la presentazione. Infatti Piera purtroppo non è più con me.
Vi presento comunque la nuova arrivata. Si chiama Sofia, è una trovatella di Bergamo che alcuni associati con molta pazienza e destrezza sono riusciti a recuperare. Poera Sofia è magra magra e molto spaventata, tuttavia si sta ambientando piano piano e così ha cominciato a fare qualche giretto per casa. Inoltre mi sembra che mangi con appetito perchè le riempo la ciotolina di verdura e Bunny e la mattina la ritrovo vuota. Lunedì vedrà il vet ( comunque non ha i vermi).
E...Yuri? Sarà il compagno di Sofia. Di lui si può solo dire che è un tesoro!
Insieme a loro ci sono poi i due citelli Lella e Oreste piuttosto rustichetti e la dolcissima citellina Maya.

benissimo, anche per i vermi  (che non ci sono    )

Io ho lasciato la intestazione, aggungendo il nome se mai, così resta il ricordo!

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

..si..lasciamo il ricordo....d'altronde loro sono sempre con noi!!!

Messaggio NEGOZIO DI MODENA 

Allora, ragazzi è successa una cosa fantastica.
Vittorio grazie all'intervento di Beatrice ed Anna si è convinto a ritornare al negozio di Soliera e ha acquistato per me la cidippina!
Immagino lo sforzo che ha dovuto fare Vittorio per ritornare in quel negozio e riparlare con la tipa, soltanto l'amore per gli animali l'ha spinto a varcare nuovamente quella porta! :cdp8:In settimana mio fratello andrà a prenderla e finalmente Venerdì Yuri avrà una compagna!

Non mi resta che ringraziare calorosamente l'Associazione ed in particolare: Vittorio, Anna e Beatrice i quali sono riusciti a fare l'impossibile!
Ragazzi siete forti     

Messaggio Re: NEGOZIO DI MODENA 

eli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
soltanto l'amore per gli animali l'ha spinto a varcare nuovamente quella porta!

E non solo "a varcare nuovamente quella porta"ma a fare anche tantissime altre cose che molte volte (e giustamente)vanno a conoscenza solo di pochi.
E soltanto l'amore per gli animali dovrebbe motivare associati e non a cercare sempre di fare qualcosa per il loro bene.
Chiudendo il discorso sul negozio di "Modena",per quello che riguarda cdp,è rimasta l'ultima femmina che sembra sia già stata venduta e aspetta di essere ritirata.
Auguri a Yuri per una sua completa guarigione e auguri alla sua nuova compagna,spero che finalmente si possa essere formata una coppia che un giorno dia dei risultati.
Anche io voglio ringraziare Bea e Anna,LORO sono state più testarde di mè,io avevo già deciso di lasciare perdere.
Ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Messaggio Re: NEGOZIO DI MODENA 

La testardagine è donna  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  

Sono contenta che tutto si sia concluso per il meglio      

Eli facci sapere dell'incontro tra Yuri e la sua nuova compagna!!  Wink

Grandissimi Vittorio ed Anna!!!!!!  Mosh

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger