|
Pagina 1 di 1
|
 | Lettiera Piu Idonea Per Cdp |  |
Autore |
Messaggio |
makrom
neofita

Utente #: 1014
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Lettiera Piu Idonea Per Cdp
ragazzi secondo voi qual e la lettiera piu idonea a livello qualita prezzo?cosa usate voi attualmente?io attualmente sto usando del tutolo di mais,ma non so,mi trovo e n on mi trovo....voi che dite ce d meglio?
|
|
|
 |
makrom
neofita

|
 Re: Lettiera Piu Idonea Per Cdp
piu che altro chiedo perche io ho fatto un fondo intero di tutolo,ma non hanno un posto preciso dove fare i bisognini,li fanno ovunque,e non so se cambiare tutto il fondo ogni settimana,o vedere altre soluzioni,cosa mi suggerite?
|
|
|
 |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
|
piu che altro chiedo perche io ho fatto un fondo intero di tutolo,ma non hanno un posto preciso dove fare i bisognini,li fanno ovunque,e non so se cambiare tutto il fondo ogni settimana,o vedere altre soluzioni,cosa mi suggerite?
Alpenspan (mi pare) segatura depolverata per cavalli. Rapporto qualità prezzo eccellente. Le ho provate tutte. E' di gran lunga la migliore. La trovi su ZipRar e occhio che i pacchi sono ENORMI!!!
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
Il tutolo di mais è la cosa che va maggiormente evitata, NON va assolutamente bene per i cdp NON NON.
Un consiglio su un ottimo fondo:
http://www.imieicdp.net/fondo.htm
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
makrom
neofita

|
ok allora via il tutolo di mais,l indecisione mi rimane su alpesan o pellet,quasi quasi prendo un pacco di ognuno e li provo tutti e due...se e vero che si sfalda il pellet non dovrebbe essere male...
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
ok allora via il tutolo di mais,l indecisione mi rimane su alpesan o pellet,quasi quasi prendo un pacco di ognuno e li provo tutti e due...se e vero che si sfalda il pellet non dovrebbe essere male...
Forse è meglio che vai a dare una occhiata al link che ti ho passato, magari ti togli il dubbio.
Ciao ciao
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
anch'io ti consiglio i trucioli depolverati: ottimi ed economici!
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|