Autore |
Messaggio |
virgo e sasi
Developer

Utente #: 967
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Problema...
salve a tutti...ho un problema con la gabbia di star...in pratica ormai non potendo più mordere sbarre e tetto della gabbia ora ha morso e rotto i bordi che stanno tra i lati della gabbia ed il tetto,sono di plastica,li ha tutti morsi e non so come fare ho paura che così riesce ad uscire...il problema è che ora come ora non il badget per comperare una gabbia,ho visto i prezzi e per ora sono fuori la mia portata,ho provato anche a cercare su subito per quanto riguarda l'usato ma niente...mio marito non sa come fare e da dove partire per costruirne una,idraulico eccezionale ma pessimo manovale e non ha inventiva,come devo fare???  sono preoccupata!
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
alemauro
frequentatore

Utente #: 993
|
 Re: Problema...
Di dove sei Virginia?
Perchè io una gabbia ce l'ho, non la uso.
E' da furetto, ma se hai un CDP ci sta bene, è grossa... Fammi sapere... scrivimi anche in MP..
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
Di dove sei Virginia?
Perchè io una gabbia ce l'ho, non la uso.
E' da furetto, ma se hai un CDP ci sta bene, è grossa... Fammi sapere... scrivimi anche in MP..
sono dell'abruzzo...la gabbia per furetti ce l'ho anch'io ma non va bene perchè ha i piani alti e star non capendo le distanze ho paura che da un piano all'altro si sfragella...  e in più non è molto grande...però se la tua ha i piani che magari in un modo o nell'altro si possono sistemare al meglio forse andrebbe bene,tu di dove sei?
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
I piani si fanno di legno come quelli che ho fatto io per le mie gabbie (vai a vedere passo passo come ho costruito le mie gabbie) poi con degli angolari si bloccano all'altezza che vuoi, infine metti delle scalette.
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
I piani si fanno di legno come quelli che ho fatto io per le mie gabbie (vai a vedere passo passo come ho costruito le mie gabbie) poi con degli angolari si bloccano all'altezza che vuoi, infine metti delle scalette.
ok ma se non va bene e dovessi costruirne una passo passo tu potresti consigliarmi su come fare da dove partire??o tu o Sara che siete i più esperti??
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
ok ma se non va bene e dovessi costruirne una passo passo tu potresti consigliarmi su come fare da dove partire??o tu o Sara che siete i più esperti?? 
Non devi assolutamente preoccuparti per quelo, ma ti ripeto vai a vedere la costruzione delle mie,c'è la spiegazione con tanto di foto passo passo.
ma se metti la foto della gabbia per furetti che hai possiamo anche vedere se può essere adattata, magari se anche alemauro mette la foto della sua vediamo quella che potrà essere adattata meglio.
Poi ti ricordo che siamo in fiera a roma sabato e domenica ci si può parlare direttamente se vieni.
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
Non devi assolutamente preoccuparti per quelo, ma ti ripeto vai a vedere la costruzione delle mie,c'è la spiegazione con tanto di foto passo passo.
ma se metti la foto della gabbia per furetti che hai possiamo anche vedere se può essere adattata, magari se anche alemauro mette la foto della sua vediamo quella che potrà essere adattata meglio.
Poi ti ricordo che siamo in fiera a roma sabato e domenica ci si può parlare direttamente se vieni.
no la mia non voglio usarla perchè è piccola io se devo prendere o fare una gabbia questa volta la voglio fare o prendere grande e al meglio per lei...comunque si sabato o domenica cerco di fare il possibile per venire mio marito se non lavora ha già detto che veniamo al 100% quindi non rimane che aspettare venerdì per sapere se sabato lui è libero..se alemauro può mettere la foto della sua magari si così come dici tu vediamo cosa si può fare  grazie vittorio!!!p.s. :come devo fare per trovare le tue gabbie le ho cercate ma non le trovo
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
Vai semplicemente sul mio sito www.imieicdp.net
Comunque eccoti il link diretto della sezione delle gabbie.
http://www.imieicdp.net/gabbie.htm
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
Vai semplicemente sul mio sito www.imieicdp.net
Comunque eccoti il link diretto della sezione delle gabbie.
http://www.imieicdp.net/gabbie.htm
viste..devo farlo vedere a mio marito..grazie mille!!!
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
alemauro
frequentatore

Utente #: 993
|
Eccomi... vedo se mauro me la tira giu' quando arriva... ti avviso gia' che non e' enorme, ma provvisoriamente puo' andar bene (credo, siete voi gli esperti di cdp)
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Che peccato, pochissimi giorni fa ho dato via una Tommy C3 usata per due giorni...
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
Che peccato, pochissimi giorni fa ho dato via una Tommy C3 usata per due giorni...
no...
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
quando vuoi ci sono anch'io ma non è sempre facile farne una dal niente se non si ha un po' di esperienza. Credo sia più facile prendere quella da furetti e inserire qualche piano in più.
comunque tu voglia fare, se hai bisogno chiedi senza problemi
ok allora sta sera faccio scendere quella che ho io così intanto ve la faccio vedere e mi dite che ne pensate vi dico anche le misure...poi se alemauro mette anche la sua vediamo!!!grazie mille per la disponibilità!!!
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
Daniele80
Developer

Utente #: 925
|
il problema è che ora come ora non il badget per comperare una gabbia,ho visto i prezzi e per ora sono fuori la mia portata
Con questo periodo di crisi....la mancanza di cash sta colpendo un pò tutti
Spero che al più presto troverai una soluzione
____________ Maya Klaus
|
|
|
 |
|