Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Mi Presento Sono ....
Autore Messaggio
Messaggio Mi Presento Sono .... 

Un saluto a tutti gli amici del forum, mi chiamo Milko e sono di Foggia. Seguo questo sito da un po di tempo ma solo ieri mi sono iscritto grazie anche ad una persona seria ,gentile e disponibile di nome "MAGGIE"   che ho contattato  per avere delle informazioni  riguardante il citello, lei mi ha consigliato di iscrivermi. Io vorrei acquistare un citello ma a foggia non lo conoscono e se nel forum c'è qualcuno di Foggia che li possiede puo contattarmi per darmi delle informazioni e se è possibbile vederli dato che anche io non li ho mai visti dal vivo ma solo su internet. Devo costruire una gabbia in legno per esterno, le dimensioni sono: altezza70cm  profondita 50cm  lunghezza 78cm, queste dimensioni possono andare bene per il citello? Grazie attendo le vostre notizie buona serata a tutti.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Mi Presento Sono .... 

Ciao e benvenuto, purtroppo non sono esperta di citelli, io ho cdp, ma vedrai che chi ha citelli ti darà una mano

MILK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un saluto a tutti gli amici del forum, mi chiamo Milko e sono di Foggia. Seguo questo sito da un po di tempo ma solo ieri mi sono iscritto grazie anche ad una persona seria ,gentile e disponibile di nome "MAGGIE"   che ho contattato  per avere delle informazioni  riguardante il citello, lei mi ha consigliato di iscrivermi. Io vorrei acquistare un citello ma a foggia non lo conoscono e se nel forum c'è qualcuno di Foggia che li possiede puo contattarmi per darmi delle informazioni e se è possibbile vederli dato che anche io non li ho mai visti dal vivo ma solo su internet. Devo costruire una gabbia in legno per esterno, le dimensioni sono: altezza70cm  profondita 50cm  lunghezza 78cm, queste dimensioni possono andare bene per il citello? Grazie attendo le vostre notizie buona serata a tutti.

benvenuto ^_^ io non sono di foggia però i propositi per la casetta dei citellini vanno bene ma se ne prendi uno poi si avvilisce il piccino quindi sembre meglio prendere una coppietta se riesci a trovarli..io per esempio ne ho uno trattato non bene di più ma non sono riuscita a trovare la femminuccia fin ora ma a novembre andrò a roma e prenderò la sposina per alvin...

BENVENUTO!!!!!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Ciao Milk! Per la gabbia esterna penso che il legno sia decisamente controindicato per un roditore, che è per definizione un "animale che rode"...l'evasione sarebbe molto probabile! Ma chi meglio potrebbe illuminarti della tua/nostra amica Maggie, che è moderatrice del settore citelli e nota e validissima costruttrice di gabbie?? Abbi fede, presto ti consiglierà lei per il meglio...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Ciao Milk, Benvenuto!!!!

Per la gabbia è preferibile ferro, plexi e rete. Il legno dovrà essere rivestito con della rete o con del plexi per non esssre distrutto ma della gabbia ne parleremo al momento opportuno. Anzi per ora potresti andare nel sito statico a vedere le gabbie che sono già state fatte da altri, per farti un'idea http://www.mondocdp.it/Alloggio.html

C'è nessuno invece dalle parti di Foggia che ha piacere di condividere il nome di un buon veterinario?
Nel censimento ho visto che ci sono 2 cdp, non saranno proprio citelli ma meglio che niente

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

MAGGIE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Milk, Benvenuto!!!!

Per la gabbia è preferibile ferro, plexi e rete. Il legno dovrà essere rivestito con della rete o con del plexi per non esssre distrutto ma della gabbia ne parleremo al momento opportuno. Anzi per ora potresti andare nel sito statico a vedere le gabbie che sono già state fatte da altri, per farti un'idea http://www.mondocdp.it/Alloggio.html

C'è nessuno invece dalle parti di Foggia che ha piacere di condividere il nome di un buon veterinario?
Nel censimento ho visto che ci sono 2 cdp, non saranno proprio citelli ma meglio che niente

E' uragano, lo scorso anno ebbe anche una cucciolata, provare a chiedere attraverso un mp da che veterinario và?

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

oddio si effettivamente mi era sfuggito il particolare della gabbia di legno  Embarassed  eh no non va bene ma ti hanno già illuminato...scusate..

Ringrazio tutti per il benvenuto, per la gabbia sicuramente sarà rivestita o la farò in ferro ma come ha detto MAGGIE ne riparliamo in seguito, ora quello che mi preme di più e riuscire a vedere un citello dal vivo e capire se c'è qualche veterinario esperto a fg . VITTORIO mi ha consigliato di contattare URAGANO ora ci provo anche se vedendo il suo profilo e da parecchio che non scrive al forum.

Un benvenuto anche dalla troup IRIS DEGU JOLIE e NICO      

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Uelcom tu de jangol!
Benvenuto!

Canemitzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Uelcom tu de jangol!

Uot mins "jangol", plis?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Uelcom tu de jangol!

Uot mins "jangol", plis?

Jangol: jungla. era il titolo di una canzone molto Rock!  Birthday Boy

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Uelcom tu de jangol!

Uot mins "jangol", plis?

Jangol: jungla. era il titolo di una canzone molto Rock!  Birthday Boy

Mosh  Mosh  Mosh  
Guns n'roses
Mosh  Mosh   Mosh

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

ciao benvenuto   

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Mi Presento Ada Mi presento, sono.... 6 04 Apr 2020 21:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi Importante: QUANTO SONO AFFETTUOSI I VOSTRI CANI DELLA... Annashirley Varie - CDP 20 25 Apr 2013 23:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Fsds
No Nuovi Messaggi Sono Arrivato roby67 Mi presento, sono.... 15 21 Apr 2016 20:44 Leggi gli ultimi Messaggi
aghi
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti, Sono Giuseppe,il Fratello Di... Giuse68 Mi presento, sono.... 20 27 Gen 2016 20:46 Leggi gli ultimi Messaggi
enzo_enzino
No Nuovi Messaggi Ciao Sono Tino (Titino) ninfea Mi presento, sono.... 7 11 Ago 2015 14:28 Leggi gli ultimi Messaggi
armida7
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi