Autore |
Messaggio |
mrizza
Developer

Utente #: 808
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 GIORGI
Sai che quel giorno d'agosto mi sono perdutamente innamorata di te e di tutta la tua ciccia, per non parlare di quel muso dolce e fragile!
Le cose che non scorderò mai saranno le nostre seratesul divano a coccolarci e quelle risate che mi facevi fare quando ti incavolavi se io avevo sotto la felpa una maglia che non ti permetteva di stare a contatto con la mia pelle e, il tuo essere soddisfatto non appena la tiravo via!
molte persone ti hanno visto in quel canile ma nessuno ha avuto la fortuna che ho avuto io di poter avere la tua compagnia e tuoi sguardi!
adesso ti dico una cosa grande amico mio, io cercherò di stare il più possibile con la tua compagna, ma tu non appena vedi l'altro mio piccolo grande amore, digli che lo amo e che vi amerò per sempre.
Spero con tutta l anima di averti regalato dei bei momenti colmi di serenità e affetto cosi come tu hai fatto con me!Siamo stati insieme per troppo poco tempo, ma i mesi trascorsi con te sono stati tanto intensi da farmi venire i brividi al solo pensiero.
Voglio salutarti con una canzone...tu sai bene quale, quella che ci ha accompagnato sempre in macchina mentre andavamo dal vet nella speranza che le cose fossero migliorate..per te patato della mami:
Giorgi che corre felice nei prati,nel suo mondo che pare fatato, Giorgi due occhi azzurri brillanti e vivaci.
Giorgi porta con te amore e dolcezza cresce in te una rara bellezza.
Giorgi scosta da te ogni amarezza.
Giorgi triste Giorgi
Giorgi cerca per te la Felicità.
Mi hai lasciato un vuoto allucinante Giò! e non meritavi d'essere lontano da casa.
ti amo tanto
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
 Re: GIORGI
Giorgi attraversa il ponte assieme alla mia Tata,anche lei se ne è andata oggi lontano da casa,tenetevi per la zampetta e correte felici.
Come vorrei riuscire a scrivere le parole che ha scritto la tua mamma per te alla mia Tata.
Ciao Giorgi
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

Utente #: 680
|
Caro Giorgi anche tu te ne sei andato troppo presto ,anche tu eri circondato da gioia e amore ,e anche tu avevi davanti una bellissima vita , che dire ci consoli che oggi sul ponte eri con Tata ,quella meravigliosa palla di pelo dorato era con te ,io vi voglio immaginare assieme che raggiungete tutti gli altri ..........
Per Mrizza sappiamo come ti senti per cui non ci sono parole che servano ,ma ti devo dire che sei stata grande dall'inizio dell'avventura fino ad ora ,continua così ci saranno sempre piccoli da aiutare ed amare!
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Che giornataccia da dimenticare...se mai ci si riuscirà
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
troppe brutte notizie oggi.
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
dolittle
Attivo sul forum

Utente #: 131
|
ciao Giorgi..
____________ Barbara e Fabio con Jody,Ulisse,Sophie,Bella ,Mathias ,Carolina, Cipina e Cipinina.
Dal ponte, ma sempre nel cuore Charlie ,Charlina, Tippy,Ciuffetto, Toby.
|
|
|
 |
virgola
Attivo sul forum

Utente #: 848
|
Che tristezza leggere queste notizie...
Siamo tanto dispiaciuti
Angela
________
Virgola  Betty  Marta
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Mi spiace tanto Maria, cerca di essere forte e speriamo che questo terribile periodo passi in fretta
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
Cassy Ste
Developer

Utente #: 850
|
|
|
|
 |
orietta
Staff AICDP

Utente #: 811
|
|
|
|
 |
bea
Molto attivo sul forum

Utente #: 886
|
Mi dispiace tantissimo... almeno il piccolino negli ultimi mesi ha potuto vivere felice e coperto di attenzioni: Maria gli hai fatto un regalo enorme.
Un abbraccio forte da tutti noi e dai un bacione grande grande a Isa.
Ciao piccolo e dolcissimo Giorgi...
P.S. Non ti ho chiamato perchè non volevo disturbarti ma se ti va chiamami.
|
|
|
 |
nanuk
Developer

Utente #: 639
|
Ciao Giorgi ...
____________  Nanny, Jasper, Bea, Max e il piccolo e indimenticabile Francino
|
|
|
 |
GIGIO
Developer

Utente #: 436
|
con te ha passato i mesi più felici della sua breve vita
Ciao Giorgi
____________ Corrado
 ---Gina ---  Ciobin detto Satana (Gino per gli amici) ---
 Gigio I°  - Gigio II°  - Gigia  - Angelina  - Lina  - Pica detta Pippa la scavatrice  - e citello Luigino
|
|
|
 |
rosanna
Staff AICDP

Utente #: 853
|
Queste non sono state giornate di festa ..ma di grande tristezza per tutti noi...  ciao Giorgi ........
____________  Hope
 Ciccina 1  Jack  Ciccina2
|
|
|
 |
MarcoEmanu
Membro AICDP

Utente #: 661
|
Mio tesoro..credo di non aver mai trovato in tutto questo periodo le parole per poterti sostenere, farti stare meglio....oramai erano mesi che tentavi di salvare Giorgi e non hai idea di quanto ho sperato fino all'ultimo che questo potesse accadere.....
Mio piccolo nipotino.....ho avuto la fortuna di conoscerti, di tenerti tra le mie braccia, di darti i bacini...di guardare com'eri bello....e credimi, mi mancherai tanto, mi mancherà non vederti con la tua sorellina, tenerti in braccio quando andiamo a trovare la tua mami.....la tua mami che ti ha amato e continuerà ad amarti all'infinito. Lei ha tentato il possibile per te, e anche se si è riempita di sensi di colpa e di pensieri assolutamente irreali, lei è una mamma splendida, che da TUTTO per i suoi piccoli e che ora ha tanto dolore per la tua perdita....ti dico solo, insieme a Barsic, di darle da lassù, tanta, tanta forza per affrontare tutto questo dolore!! E, visto che sono sicura che ora tutti e due starete correndo con il mio Pepe, che possa anche il mio amore, darti ytanta forza tesoro mio.....
Ti voglio bene piccolo Giorgi.....che tu possa essere sereno lassù, portandoti sempre il ricordo di quanto tu e la mamma vi siete dati a vicenda....
____________ Manu
 Pepeamore&Semolina&Merlino&Nuvola  Nespola&Radicchio
I piccini Puffa&Brioches&Nebbia
Milk&Miu miaoo
I caviotti Schizzo  Liquirizia
|
|
|
 |
|