visto che con quei fondi finanziamo fiere , recuperi ( aiutati anche dalle collette) e tutto quello che facciamo vi chiedo di non mancare a questo appuntamento ,anche chi non ha cdp o citelli si può associare
anche solo perchè ama questi splendidi animali o chi li ha avuti e gli sono rimasti nel cuore può continuare a sostenerci , io per esempio ho iscritto tutta la famiglia ,marito e figli

Stesso discorso per i nuovi iscritti al forum ma non ancora all'Associazione ,fareste veramente una buona cosa sia per i vostri piccoli che per i futuri che potremmo così aiutare.
Teniamo ben presente quanto sono importanti le fiere per fare informazione ,chi come me ne ha fatte + di una rimane sbalordito da quanta gente seppur amando questi animali non ha idea di come alimentarli ,di dove trovare veterinari competenti ( io per prima dico che se avessi conosciuto prima il Dott. Pelizzone forse la mia Aghi sarebbe ancora qui) allora servono brochure informative , biglietti da visita e altre cose da distribuire in fiera e i soldi delle iscrizioni serviranno per queste cose.
Scusate se mi sono permessa ,ma a volte uno non ci pensa invece con un minimo di 15,00 euro a testa potremmo fare tante cose.
Un saluto a tutti da Zia Aghi
http://www.canedellaprateria.it/for...enti-vt303.html
Qui trovate tutti gli estremi che vi servono

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko