Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Kyos
Autore Messaggio
Messaggio Kyos 

Ciaooo a tutti,
Sono quasi 15gg che Kyos e arrivato a casa di Kikka, finalmente sono riuscita a fare le prime foto a Kyos (che fatica però non stà fermo un secondo) ha preso possesso della casa!.
Avete visto zio Vittorio e zia Fiore che vi manda un quadrifoglio... bhe nel fratempo è diventato un Trifoglio.  Embarassed ..
Kyos è proprio birichino, ma  kikka si sa difendere, giocare giocare giocare, questo si chiama vivere ... con qualche fetta di melone e un pò di ciliege come contorno    

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Kyos 

ma...dove sono le fotine????   Rolling Eyes

infatti dove sono???? Rolling Eyes

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Embarassed  le ho messe nell'album  Laughing  

comunque ne allego una per il momento
 Image

Che cucciolotto tenero  

tea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che cucciolotto tenero  

seee, tenero quando dorme... sarà un teppista come tutti i citti...   Evil or Very Mad  Mr. Green

che meraviglia!!! Mr. Green

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Bellissimo!!

Milk&Miu miaoo
I caviotti Schizzo Angel Wings Liquirizia
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Canemitzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

seee, tenero quando dorme... sarà un teppista come tutti i citti...   Evil or Very Mad  Mr. Green

Waggle Finger  Waggle Finger  Waggle Finger  kios è veramente un tenerone,lo è sempre stato  Hug

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Kyos: siete veramente simpatici e per ringraziarvi vi mando un'altra foto
ps: non dimenticatevi che nella galleria di infea ci sono altre foto mie e di kikka

Image

è bellissimo complimenti ciao Razz  Laughing

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Canemitzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Waggle Finger  Waggle Finger  Waggle Finger  kios è veramente un tenerone,lo è sempre stato  Hug

Visto lo zio Vittorio come difende il nipotino???  Mr. Green

eh sii, dono diventato una bella pantegana grande non mi è passata ancora la fifa i tutti e di tutto infatti qui mi prendono in giro dicendomi che ho visto un avvoltoio cinese, un condor del alpi, un aquila siberiana... ma voi dite esistono?  mah io non ci credo mi sà che mi prendono in giro...
Mi sono reso conto che "quella li" sempre a chiamarmi, a pulirmi la gabbia, ect ect proprio "quella lì" mi ha portato via la mia kikka, ho controllato ovunque nel 1° e 2°  nido, nel armadio bianco, nel armadio a muro là non si può proprio andare ci sono tante belle cose morbide colorate loro le chiamano maglie si stà tanto bene soprattutto d'inverno,NON C'E'LA MIA KIKKA NON C'E'!! Certo eravamo cane e gatto come si suol dire ma gli volevo tanto bene, "quella li" la credevo amica e invece.... vati a fidare tu, adesso sono solo, non mi va più di mangiare ho fischiato per due giorni,   tanto che il vicino di casa è venuto a vedere che succede, hanno confabulato tra di loro e mi guardavano, ma che vogliono RIDATEMI LA MIA KIKKA, quasi quasi non magio più tanto qua non c'è più niente di interessante con chi litigare.. vado a dormire...
"Quella li" ha sempre gli occhi rossi e anche "quello"... ma chissà perché gli occhi rossi un'allergia??? ma forse li dovrei averli io!

ciao  e grazie per avermi ascoltato!
Kyos

ninfea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh sii, dono diventato una bella pantegana grande non mi è passata ancora la fifa i tutti e di tutto infatti qui mi prendono in giro dicendomi che ho visto un avvoltoio cinese, un condor del alpi, un aquila siberiana... ma voi dite esistono?  mah io non ci credo mi sà che mi prendono in giro...
Mi sono reso conto che "quella li" sempre a chiamarmi, a pulirmi la gabbia, ect ect proprio "quella lì" mi ha portato via la mia kikka, ho controllato ovunque nel 1° e 2°  nido, nel armadio bianco, nel armadio a muro là non si può proprio andare ci sono tante belle cose morbide colorate loro le chiamano maglie si stà tanto bene soprattutto d'inverno,NON C'E'LA MIA KIKKA NON C'E'!! Certo eravamo cane e gatto come si suol dire ma gli volevo tanto bene, "quella li" la credevo amica e invece.... vati a fidare tu, adesso sono solo, non mi va più di mangiare ho fischiato per due giorni,   tanto che il vicino di casa è venuto a vedere che succede, hanno confabulato tra di loro e mi guardavano, ma che vogliono RIDATEMI LA MIA KIKKA, quasi quasi non magio più tanto qua non c'è più niente di interessante con chi litigare.. vado a dormire...
"Quella li" ha sempre gli occhi rossi e anche "quello"... ma chissà perché gli occhi rossi un'allergia??? ma forse li dovrei averli io!

ciao  e grazie per avermi ascoltato!
Kyos

Caro Kios, Kikka c'è, è che si è nascosta in un posticino che tu, anche se salti tanto tanto o se ti intrufoli molto molto non puoi raggiungerla. Lei ti guarda e se la ride, guarda i tuoi compagni umani e vorrebbe dirgli "ehiii, qui non è mica poi così male!"
Lei non vi abbandonerà mai, ogni volta che le rivogerete un pensiero, la farete rimanere vicina a voi. Lei, insieme ad altri topastri sono lì tutti allegri e spensierati. Averle dato l'amore era la cosa più bella che potesse ricevere nella sua vita. Siatene fieri!!!
 Kyos, goditi la tua energia e i tuoi compagni umani.

Piccino che tenero, se ci sta male forse sarebbe meglio dargli una nuova compagna........so che non è una decisione facile ad ottobre ci sono passata anch'io, ma pensateci

Un abbraccio a voi ed al pelosetto

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ...Kyos... ninfea Il ponte dell'arcobaleno 15 21 Ago 2013 00:07 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi