Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Coppia CDP di Pavia
Autore Messaggio
Messaggio Coppia CDP di Pavia 

Apro allora qui la discussione sulla coppia recuperata a Pavia.

Sono una coppietta, il maschio è chiaramente abituato a stare con le persone, ti corre subito incontro, anche se non ama essere preso in braccio, ma cerca cibo. La femmina è ancora molto spaventata e si rifugia nel nido di fieno che hanno fatto (ho levato il tetto della casetta, su consigilo di Vittorio, per evitare un rifugiarsi perenne).

Lui è molto protettivo per lei, appena si va vicino alla gabbia corre incontro, ma se si inizia ad andare vicino a lei, o lei si mette ad ikkare, lui corre subito lì e si mette sopra o comunque tramite la perona e la cdppia.

Hanno i denti a posto e un pelo molto bello, sono entrambi sovrappeso, la femmina poco, lui è bello cicciotelo. Non li ho ancora pesati, visto che sclerano ad essere presi in braccio.

Lui pare molto territoriale, curioso e tenta di mordicchiare le dita, non chiude ma pizzica anche abbastanza, ci vuole rispetto.

Per ora è tutto, a breve le foto.

PS: mia moglie, visto che non possiamo mica chiamarli "lui" e "lei", gli ha dato i nomi Jerry e Gilda. Non sappiamo se ne avevano prima.

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Coppia CDP Di Pavia 

Un mega grattino a Jerry da parte nostra   e uno virtuale anche a Gilda

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

Grazie Guido per questo recupero, sono davvero contenta  Smile

Milk&Miu miaoo
I caviotti Schizzo Angel Wings Liquirizia
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Il recupero è andato a buon fine allora,sono davvero contenta!!!

Messaggio Re: Coppia CDP di Pavia 

Non era meglio mettere il topic in area aperta a tutti? in recuperi-salvataggi-trasporti in modo che anche i non iscritti possano vedere quando recuperiamo dei cdppini.
Almeno io la penso così.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

proprio una buona notizia!!!!  ovviamente verranno ceduti in coppia no???

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Bene, ora speriamo che trovino presto un buona sistemazione   e complimenti per il recupero

amalia82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ovviamente verranno ceduti in coppia no???

Devo dirlo........fosse per me ,spererei in gran cuore di si...........ANCHE SE COME SEMBRA SONO FRATELLINI.
Scusate ,ma io mi immedesimo nella loro vita,come ha descritto Guido abbiamo due piccoli che non si sà cosa abbiano passato,fratellini.
Il più "coraggioso"dei due che si prende cura del più debole,lo difende e corre in sua protezione non appena sembra avvicinarsi un pericolo..............esprimono sentimenti più che umani.
   facciamo il possibile perchè rimangano assieme................ Embarassed

Lovers 2  Jerry e Gilda assieme per sempre.................................

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

teabubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lui è molto protettivo per lei, appena si va vicino alla gabbia corre incontro, ma se si inizia ad andare vicino a lei, o lei si mette ad ikkare, lui corre subito lì e si mette sopra o comunque tramite la perona e la cdppia.

Ma si, Vittorio, dopo questi comportamenti non saremo così crudeli da dividerli!!
Giorni addietro avevamo considerato l'idea di dividerli perchè fratelli e dunque per evitare coppie consanguinee. Inoltre, facendo magari coppie con due miei cuccioli (gratuiti) potevamo dare una coppia a soli 250 euro, aumentando la possibilità di sistemarli subito. Ma se sono così affiatati non se ne parla proprio...tanto mi sembra che per i cdp le possibilità di riprodursi siano talmente basse!
Speriamo che riusciamo a darli via bene e presto. Metto l'annuncio su "Vendo cdp"?
Ne ho anche un altro da mettere...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

si ragazzi!!! assoluttamente da non dividere.

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Gerry sta prendendo confidenza, non vuole essere preso, ma una volta "catturato" si lascia coccolare alla grande e "paciugare" facendo solo un gran "dente" di contentezza. E' sempre più "buboso", ci ricorda il piccolo Bubu.
Gilda resta più schiva e spaventata, esce dalla gabbia ma solo se non c'è nessuno e resta sempre "coperta", negli angoli etc. Ha comunque accettato alcune "bananine" ed è già un gran passo avanti!

Devono restare insieme ormai, sono troppo affiatati! Sono d'accordo. Se si inseriscono in un gruppo magari fanno anche naturalmente nuove amicizie, sto pensando.

lasciamoli tranquili ora per un pò, così prendono confidenza. Vittorio ha ragione: bisogna dargli tempo e non forzarli.

(PS: ho deciso di scriverlo Gerry, con la G e non con la J, così fa coppia con Gilda anche nella scrittura e poi è nato in Italia! Smile  )

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!

Bene, allora faccio la comunicazione generale:
Dopo lunga titubanza, e dopo avere fatto incontrare i cdp "residenti" con Gerry e Gilda, seppur in "zona neutra", con però Sansone che è entrato nella gabia di Gerry il quale ha subito ... cominciato a pulirlo tutto, abbiamo deciso di tenere Gerry e Gilda con noi.
Vado oggi a prendere il materiale per le necessarie opere di aggiornamento nella gabbia.
Sono troppo simpatici, Gerry è pieno di attenzioni per Gilda e ormai si fa mainpolare senza il minimo problema, Gilda è sempre schiva e spaventata (deve avere avuto qualche brutta esperieza) ma migliora.

Vorrei ora indagare da dove vengono, perchè alcuni anni fa detti una coppia di cdp ad uno di Milano, che dopo alcuni mesi non ho sentito più. Non si sà mai.

Ammetto che Agi è parte della decisione!!! Smile
A dire il vero non volevo anche dare l'impresione di approfittare del fatto di essere andato come esponente AICDP per prendermi i piccoli, ma sono stato tranquilizzato su questo.

ikikik!

teabubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene, allora faccio la comunicazione generale:
Dopo lunga titubanza, e dopo avere fatto incontrare i cdp "residenti" con Gerry e Gilda, seppur in "zona neutra", con però Sansone che è entrato nela gabia di Gerry che ha subito - cominciato a pulirlo tutto, abbiamo deciso di tenere Gerry e Gilda con noi.

hihihihi    ci speravo!!!! Mr. Green  Sono contentissima Guido!

Milk&Miu miaoo
I caviotti Schizzo Angel Wings Liquirizia
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Sono contenta per i piccoli e per voi!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Meglio così, almeno siamo sicuri che non avranno altri traumi

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi