Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Home Istituzionale
Autore Messaggio
Messaggio Home Istituzionale 

Ho visto male o avete cambiato la homepage Question  complimenti molto accattivante e soprattutto pratica e chiara Bravi Exclamation  Very Happy

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Home Istituzionale 

..eh sì ! chiaro e ordinato.. Smile

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

vista!!!!!!  Clap Hands   Bash

armida7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto male o avete cambiato la homepage Question  complimenti molto accattivante e soprattutto pratica e chiara Bravi Exclamation  Very Happy

Smile  NO non hai visto male,sono state anche meglio disposte le varie pagine all'interno del sito per una più rapida e chiara consultazione.
C'è ancora da migliorare naturalmente, ma ci stiamo lavorando............un passo alla volta.
Comunque sei da ammirare,i soci e gli operatori già lo sapevano visto che ne stavamo discutendo sul forum entro l'area riservata ai soci AICDP,mentre tu sei la prima non socio ad essertene accorta.
BRAVA hai vinto una bambolina (categoricamente made in china naturalmente)  Smile
ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Grazie Vittorio, chiederò a mio marito di portarmi la bambolina Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy originale made in china  Very Happy  Very Happy  :D, ma soci possono diventare tutti? e in coisa consiste il diventare soci?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Grazie Vittorio, chiederò a mio marito di portarmi la bambolina Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy originale made in china  Very Happy  Very Happy  :D, ma soci possono diventare tutti? e in coisa consiste il diventare soci?

certamente tutti possono diventare soci,ci mancherebbe.
l'essere soci,più delle(poche a dire il vero)agevolazioni economiche,serve per sentirsi forse più partecipi a questo progetto,una dimostrazione che l'associazione cresce quindi un riconoscimento nei confronti dei fondatori e di chi si stà impegnando proprio per farla crescere,nonostante le tante difficoltà.
E poi come potrebbe esistere un'associazione senza associati  Laughing
personalmente ho smesso di cercare di convincere le persone ad iscriversi,chi lo vuole fare deve sentirselo dentro,e queso dovrebbe essere in realtà l'unico motivo che spinge a farlo.
Altri chiarimenti puoi chiedermeli in mp,o magari qualche associato potrebbe dirti lui il motivo per cui si è iscritto.
ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ora vi racconto perchè mi sono iscritta io, poco più di 1 anno fa venni a conoscenza di questo forum in un momento bruttissimo della mia vita,quando Aghi detta Miomore stava morendo e nessuno sembrava sapermi aiutare ,ho trovato per caso questo forum ed in un attimo gente mai vista e mai conosciuta si è fatta non in 4 ma in 8 per aiutarci non immaginate quanto mi hanno dato e quanto mi hanno aiutato nonostante questo Angel Wings  Miomore non ce l'ha fatta ma mi è sembrato un'onore poter entrare a fare parte di questa meravigliosa famiglia e di poter fare per altri (nel limite della mia scarsa conoscenza) quello che era stato fatto per me.
Da allora non passa giorno che non ringrazi per aver conosciuto quelli che ora per me e per la mia famiglia sono diventati veri e propri amici,e non serve fare nomi perchè sia quelli che sento ogni giorno ,sia quelli che vedo 1 volta all'anno (ciao Guido e Cristina) sono esattamente uguali perchè so che se avessi bisogno sono lì,basta una telefonata e farebbero per me e per i miei piccoli qualsiasi cosa come peraltro io farei per loro.
QUINDI A CHIUNQUE STA PENSANDO DI ASSOCIARSI DICO ANZI URLO DI FARLO PERCHE' AVRANNO IN CAMBIO SOLO BELLE COSE DA BELLE PERSONE!!!

Ciao a tutti amici ,un bacio dalla romagna Girly

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

aghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora vi racconto perchè mi sono iscritta io, poco più di 1 anno fa venni a conoscenza di questo forum in un momento bruttissimo della mia vita,quando Aghi detta Miomore stava morendo e nessuno sembrava sapermi aiutare ,ho trovato per caso questo forum ed in un attimo gente mai vista e mai conosciuta si è fatta non in 4 ma in 8 per aiutarci non immaginate quanto mi hanno dato

Sono sicura di questo perchè anch'io, che non sono ancora socia ma solo frequentatrice del forum, da tutti voi ho già avuto molto in suggerimenti e solidarietà per cui oltre a ringraziarvi, spero presto di far parte dei soci

aghi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora vi racconto perchè mi sono iscritta io, poco più di 1 anno fa venni a conoscenza di questo forum in un momento bruttissimo della mia vita,quando Aghi detta Miomore stava morendo e nessuno sembrava sapermi aiutare ,ho trovato per caso questo forum ed in un attimo gente mai vista e mai conosciuta si è fatta non in 4 ma in 8 per aiutarci non immaginate quanto mi hanno dato

Sono sicura di questo perchè anch'io, che non sono ancora socia ma solo frequentatrice del forum, da tutti voi ho già avuto molto in suggerimenti e solidarietà per cui oltre a ringraziarvi, spero presto di far parte dei soci

..mi raccomando, NON fare come me  che ho scoperto il forum nel 2006 , mi sono registrato nel 2007 e
 mi sono iscritto a AICDP nel 2009 ! ..un po' lentino eh..

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

GIGIO ha scritto: 

..mi raccomando, NON fare come me  che ho scoperto il forum nel 2006 , mi sono registrato nel 2007 e
 mi sono iscritto a AICDP nel 2009 ! ..un po' lentino eh..

tranquillo ho già stampato il modulo, solo che ora sono presa pwerchè voglio finire l'allargamento dell'alloggio di Camilla il problema è che sono imbranata, oppure non so leggere Sad perchè devo aver sbagliato il diametro del buco (gabbia/terrario) e così ora devo inventarmi qualcosa Rolling Eyes

associatevi in tanti!!! facciamo crescere questa famiglia sempre di piu'!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Ciao,
bellissima la nuova home! per non parlare della sezione "cosa ti chiedo" niente piango come una cretina, mi commuovo troppo quando la leggo...non  potevate fare di meglio.
Complimenti è bellissima e interessante e soprattutto molto utile.

Maria

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi New Nasetti's Home nasetto Abitazione - Citello 20 15 Giu 2011 22:39 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi