Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

SPONDE PER GABBIA
Autore Messaggio
Messaggio SPONDE PER GABBIA 

Come mi ha chiesto Armida metto anzi mettiamo le foto delle sponde ,mi avvalgo della collaborazione della mia architetta di fiducia ,Dumerili,
visto che me le ha montate lei ,mi metterà anche le foto perchè io non sono assolutamente capace,le sponde sono semplicemente avvitate da sotto se sembrano basse si possono fare + alte ,noi avevamo a disposizione solo questo legno ma pensiamo di raddoppiarlo con un'altro pezzo sopra e di avvitarlo da sopra,tu Armida compera del legno un po' + alto così farai il lavoro solo 1 volta ,attenzione che le viti non sporgano dal legno ,potrebbero ferire la piccola camilla.

Un bacio aghi

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: SPONDE PER GABBIA 

Eccomi!sono Daniela, non sono un bravo falegname, ma mi arrangio, cerco di adattarmi, ho cercato di mettere in pratica alla meglio, un consiglio che mi aveva dato vittorio ed allora sono andata al brico, quei negozi che hanno tutto per il fai da te ed ho comprato (di faggio) delle diciamo sbarre come mazze di scopa ma quadrate di 1 metro, ce ne sono di 1,30 e 2 ma bastano 2 da un metro, approssimativamente ho preso le misure del rettangolo del buco della gabbia, un pò più largo e da sotto con delle viti corte piano piano ho avvitato queste sbarre alla vasca!non sono brava a spiegare, vediamo se le foto possono servire Image   Image  Image questo è un pezzettino che mi è rimasto!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: SPONDE PER GABBIA 

Grazie per le foto ma il mio problema è che la base della gabbia è di plastica, è lì che dovrò fare il buco che permetterà a Camilla di entrare nel terrario Neutral quindi è lì che dovrò fare i bordi più alti e dovrò anche studiare come fare un tappo Rolling Eyes

Mi era venuta un'idea Idea trovare un tubo in plastica che entri per un pezzetto nella base della gabbia e che abbia anche un tappo................qualcosa che usano per gli impianti degli scarichi nelle case Exclamation  Question cosa ne pensate Question

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi