Da quando è morta la sua femmina sembra "impazzito" morde tutto e tutti,comprese le femmine con cui hanno provato a riaccompagnarlo,è stato portato anche lontano dal suo territorio,ma al momento senza risultati.
Cercano qualcuno con esperienza che possa provare a recuperarlo psicologicamente.
(da notare che le 2 parole sottolineate le hanno scritte loro di AAE,io riporto solo ciò che è scritto nella loro mail)
Ora rimane da vedere se AICDP si ritiene in grado di offrire questa collaborazione accettando quelli che potrebbero essere i patti con AAE.
Il recupero con relativa documentazione viene effetuato da AAE,noi dovremmo fornire un adeguato affido temporaneo ad una persona esperta che proverebbe a recuperarlo psicologicamente,dopo di che verrebbe cercata una adozione definitiva (sempre a cura di AAE che potrebbe chiedere un aiuto anche in questo)
Ho usato il condizionale perchè stavolta AAE ha pensato giustamente di utilizzare più canali possibili per chiedere un aiuto e non ci sarà il pericolo che la cosa venga tenuta segreta(cosa che non dovrebbe mai essere per richieste di aiuto),ci saranno quindi sicuramente altri soggetti che si renderanno disponibili a questa cosa e non è detto che venga affidato a noi.
Se invece chi mi ha contattato privatamente (chiamandomi esperto)lo ha fatto pensando che possa essere io a prendermene cura,ho dato la mia disponibilità a provarci.
____________


www.imieicdp.net
