Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
PRANZO A NONANTOLA DOMENICA 13 DICEMBRE
Autore Messaggio
Messaggio PRANZO A NONANTOLA DOMENICA 13 DICEMBRE 

Ieri a Nonantola (Modena) in una trattoria... Rolling Eyes  si è tenuto un bellissimo incontro tra amici AICDP.
speriamo diventi una consuetudine, in concomitanza con il compleanno  Popcorn  Birthday Boy del nostro efficientissimo segretario Vittorio, reduce dalla serata di sabato, quando ha suonato con il suo gruppo Carichi Sporgenti  Drummer  Guitarist  Singer
e ha ancora festeggiato il suo compleanno  Cheers  Cheers  Cheers  Cheers  Cheers
 Io non ero presente, quindi delle sue prodezze musicali renderà testimonianza chi c'era, anche alcuni AICDP.
Chi le ha può mettere qche foto?
Inutile dire che l'argomento principe di tutti i discorsi, seri o meno, è stato...               
Bellissimo il momento in cui il presidente Guido ha donato al dottor Pellizzone una targa di ringraziamento AICDP per la collaborazione con l'associazione.
Il dottor Igor è stato simpaticissimo e molto...paziente a rispondere a tante nostre domande sui pelosotti, che lui ama e cura con passione e competenza.
In sala Vittorio ha allestito il tavolo che sarà presentato a Perugia alla fiera Esotica del 23- 24 gennaio. Proprio bello...esteticamente, ma l'importante è che dà un colpo d'occhio immediato ed essenziale a chi si avvicina per la prima volta a cdp e cit. e a conoscere la nostra associazione.
Insomma...una bella, interessante e divertente giornata, dove si è incontrata fisicamente gente che di solito si parla per post ed mp.
Grazie, grazie, grazie...a Vittorio e Fiore che hanno organizzato l'evento (e non è cosa da poco), a chi è venuto e a chi avrebbe voluto e non ha potuto e a chi pazientemente ci ha accompagnato e sopportato... Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green
Ah...abbiamo mangiato e bevuto come....
Dimenticavo: chi è riuscito/a a baciare Vittorio?  Rolling Eyes

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: PRANZO A NONANTOLA DOMENICA 13 DICEMBRE 

Che belle cose.... è stato veramente un peccato non poter essere venuta!!!!
Cavoli!!!! vedrò le foto!!

Prima che si inizi con la serie infinita di ringraziamenti,andrei un attimo controcorrente,elencherei le cose che NON hanno funzionato,non vorrei che si pensasse che tutto ciò che si organizza per e con AICDP è sempre bellissimo e perfetto.

Partendo dal sabato sera che comunque era la serata dei “Carichi sporgenti” organizzata non solo da me quindi le mancanze sono da dividere fra gli elementi della band,io devo rendere conto solo a quelli che sono stati i miei ospiti,e credo che si possa dire che l’unica mancanza è una foto tutti assieme che non è stata fatta.

La domenica invece è stato fatto qualche errore in più che ha portato la giornata a prolungarsi più del previsto,impedendo per esempio a MarcoEmanu di venire a casa mia a trovare Birillo,cosa che avevano programmato,a Ramy di ripartire per casa un po’ tardi visto che invece NON è voluta mancare di venire a conoscere Birillo e tutti gli altri, e di fare partire per il rientro tutti gli altri ancora più tardi(spero che nessuno abbia avuto problemi col viaggio)questo prolungamento ha impedito poi di discutere di TUTTI gli argomenti di cui si era deciso di discutere (certamente si è discusso dei principali)

Piccole cose che però sono da puntualizzare per dimostrare che non siamo super ma normalissime persone animate dalla voglia di fare qualcosa per i nostri ( e non solo nostri) pelosotti, e dalla voglia di avere qualche contatto che non sia solo virtuale.
Essendo dunque persone normali ci stà anche qualche pecca nella organizzazione di un qualche evento ed è bello sottolineare anche queste.

Infine un appunto personale: Ringrazio (e ci mancherebbe) dei regali che mi sono stati fatti ,ma mi scuso tantissimo con tutti se non ho espresso chiaramente quello che era il sentimento che sentivo nel riceverli, il fatto è che non sono abituato a riceverli,e come altro punto,non sono mica definito sgrunt od orso per nulla.(Anna sa quale è il mio punto massimo di esternazione di un qualsiasi sentimento)
Il mio timore è di avere deluso coloro i quali mi hanno fatto il regalo col cuore e giustamente si aspettavano forse da mè una reazione diversa.
Dico allora che sono immensamente felice per i doni ricevuti,ma che il regalo  più grande (e lo sarà sempre) è stato quello di essere presenti a questa riunione sperando di riuscire ad organizzarne altre con sempre più amici presenti.
Grazie veramente a tutti

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Come vi invidio Sob  Sob  Sob
vogliamo le foto!!!!!!

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infine un appunto personale: Ringrazio (e ci mancherebbe) dei regali che mi sono stati fatti ,ma mi scuso tantissimo con tutti se non ho espresso chiaramente quello che era il sentimento che sentivo nel riceverli, il fatto è che non sono abituato a riceverli,e come altro punto,non sono mica definito sgrunt od orso per nulla.(Anna sa quale è il mio punto massimo di esternazione di un qualsiasi sentimento)
Il mio timore è di avere deluso coloro i quali mi hanno fatto il regalo col cuore e giustamente si aspettavano forse da mè una reazione diversa.
Dico allora che sono immensamente felice per i doni ricevuti,ma che il regalo  più grande (e lo sarà sempre) è stato quello di essere presenti a questa riunione sperando di riuscire ad organizzarne altre con sempre più amici presenti.
Grazie veramente a tutti

Già questa è un esternazione immensa!

Grazie a te per impegnarti tutti gli anni per incontrarci tutti!

Io l'ho baciato!  Mr. Green

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Vediamo se si riesce a rendere un pò l'idea delle due apparecchiate:
possiamo iniziare dalla torta del sesto compleanno dei "Carichi sporgenti":
Image
 Image

Poi abbiamo Francesca (prairiedog83) e Fabio (deltaweb)
 Image
Angela (Aghi) e consorte (Maurizio)
 Image
poi sempre al sabato sera,Cristina,Guido (teabubu) Anna (annashirley) e maurizio (che copre Angela, e questo è tutto dire)
 Image

Passiamo alla domenica, la prima vede il nostro presidente (a sinistra) premiare il Dott. Pellizzone
 Image
Un trio Milanese,Marco,Emanuela (MarcoEmanu) e Ramona (Ramy)
 Image

Poi 2 panoramiche dove si possono ritrovare: Maria Grazia (nasetto) Anna,Cristina,Guido,Angela,Sara (maggie)Ramona,consorti genitori e amici..........
 Image
 Image

Infine un trio di intrufolati portoghesi (ci sono sempre dove c'è un pranzo con un pò di confusione bisogna portare pazienza)comunque hanno dimostrato di essere poco raccomandabili,quindi se doveste incontrarli,cercate di allontanarvi presto e il più possibile.....
 Image

Questo è tutto (purtroppo) se qualcun altro ne ha delle altre può inserirle,per quello che riguarda il concerto dei "carichi sporgenti" il servizio di foto sarà inserito nel loro sito.
Ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Per me è stata una giornata splendida, sono tornata a casa felice... felice per la piacevolissima giornata, felice di aver conosciuto delle persone straordinarie...si, perchè siete questo!!

Mi sono fermata più che volentieri per conoscere i tuoi bimbi Vittorio... bellissimiiiiii, sono rimasta incantata da loro

e.... l'ho baciato anch'io!!!! Mosh

Vitto, casomai sono australiana, non portoghese!! Ma ti perdono perchè tra sabato e domenica sono riuscita a baciarti a tradimento ben DUE volte...un record!!
Tutto benfatto, ottimi il cibo e la compagnia. E non vedo dove fossero le pecche organizzative, tutto perfetto.  Piuttosto, forse ho fatto un pò troppo c...hiasso, perdono!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Neutral  Neutral  Neutral  Neutral uffi noi non ci siamo mai!!!!!!! Neutral  Neutral  Neutral  Neutral
nascere in un altro mese vittorio no ehhhhh????? Evil or Very Mad

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

amalia82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Neutral  Neutral  Neutral  Neutral uffi noi non ci siamo mai!!!!!!! Neutral  Neutral  Neutral  Neutral
nascere in un altro mese vittorio no ehhhhh????? Evil or Very Mad
L'ho chiesto anche io a Vittorio,ma niente da fare Confused

Bellissima giornata, grazie a tutti, abbiamo avuto modo di conoscere delle persone davvero adorabili!
Mi spiace Vittorio di non essere riusciti a passare da te, ma purtroppo per questo momento particolare di Pepe e Semola, il calore, l'ipotermia e i continui litigi, sai bene come la pensiamo e abbiamo preferito NON assentarci troppo da casa. Spero tu possa capire.

Un abbraccio a tutti....e Anna...sei incredibile ..un URAGANOOO, FEEERMAAAATIIIIIIII!!!!!!   Mr. Green

E' incredibile comunque il legame che per quanto mi riguarda mi univa ieri a persone mai viste, ma con le quali si condividono giorno per giorno delle situazioni particolari e tutti i nostri piccoli   Wink  

..E per tutti quelli che non hanno avuto l'occasione di venire, spero davvero di conoscervi presto anche di persona!

Milk&Miu miaoo
I caviotti Schizzo Angel Wings Liquirizia
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Mad  Mad  Mad Bene,bene,bene l'unica che non l'ha baciato sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La poca autostima che ho si sta sciogliendo come neve al sole..........................credo proprio che prenderò il mio fagottino e me ne andrò sigh! visto che ti sei fatto baciare da TUTTE TRANNE CHE DA ME!!!!!

Addio mondo crudele Flushed

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko

nooo era una delle cose più importanti!vedere vittorio crollare sotto i baci!incredibile!sapevo che si stavano organizzando ma credevo che il piano potesse fallire!mi dispiace tantissimo non essere potuta venire! Bonk  Bang Head

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Si è fatto baciare??? Aghi, baciare Vittorio equivale ad eseguire un "furto con destrezza": devi cogliere un suo raro attimo di distrazione totale e andare giù decisa a 180 all'ora prima che si renda conto della terribile cosa che gli sta capitando ...mica ti penserai che il soggetto collabori!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Infatti...quando già era sconvolto dal bacio di Cristina io ho approfittato fulminea ! avessi aspettato un momento di più, addio...
Potrebbe diventare una tradizione interessante qlla di dare baci a tradimento a Vittorio al raduno per il suo compleanno...prima però chiediamo a Fiore il permesso... Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi