Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

25 Aprile a Bellaria -Igea Marina
Autore Messaggio
Messaggio 25 Aprile a Bellaria -Igea Marina 

Bellissima giornata ieri 25 Aprile,e non tanto come condizioni metereologiche,ma perchè sono sceso in quel di Bellaria a conoscere il piccolo Schitc (fratellino del mio Charly),la sua compagna pacioccona e coccolosa Lilly e la loro nuova famiglia.
Ho conosciuto così di persona Aghi (Angela) consorte (Maurizio) e figli.
Un intero pomeriggio a scambiarsi idee ed esperienze vissute dei nostri topolotti,conclusasi con una luculliana cena a base di pesce (e non poteva essere altrimenti) e vino bianco,per finire al pesce fresco portato a casa (che mia moglie stà pulendo in questo momento)
Non posso che ringraziare,anche da parte di mia moglie,Angela e Maurizio per l'accoglienza che ci hanno riservato,nella speranza che ci si possa ritrovare,magari con altri appassionati,membri del forum,o membri dell'associazione.
    ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: 25 Aprile A Bellaria -Igea Marina 

che belli questi incontri!!!!!!!!!! speriamo veramente ci siano occasioni di incontro in un futuro!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Vittorio che bello che hai scritto sul forum del nostro incontro,sono felice che siete stati bene come lo siamo stati noi.
Mi piacerebbe che si allargasse la cerchia degli incontri,percui ragazzi che ne dite di venire al mare a mangiare il pesce????
Parlando di topolotti il tempo ci e' volato letteralmente.
Saluti a tutti e speriamo a presto qui in Romagna

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Il 25 aprile allora è stata la giornata di incontri tra i membri Wink .Noi abbiamo fatto una visita veloce e a sorpresa ad Anna,eravamo di passaggio e non potevamo non fare tappa da lei,per un saluto veloce e per la consegna della sua amata mozzarella di bufala Mr. Green
Una considerazione:Anna è tra coloro che mi prende in giro perchè sono un pò tra le nuvole....beh,lei mi ha tenuta un quarto d'ora fuori alla porta perchè non capiva chi Ilaria fossi!!!! Mr. Green  Laughing  Very Happy  Mr. Green

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi