Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Buffo :cdp2:
Autore Messaggio
Messaggio Buffo  

ciao a tutti ho comprato da 10gg un cdp  maschio(di nome BUFFO) e desidererei qualche informazione sul mio nuovo amico in negozio mi hanno detto che ha 1 anno.è stato in gabbia i primi 3gg e poi è stato liberato in giardino(40mq),purtroppo non si fa avvicinare(a parte quache secondo di carezze sotto il muso) e si nasconde nei posti più bui dove trascorre la maggior parte del tempo.devo forse cambiare comportamento e rimetterlo in galera fino a che non si abitua al uomo? la mia preoccupazione è che si stato maltrattato.l'unica con cui è entrato in contatto è la mia canagna di piccola taglia col la quale gioca e di tanto in tanto si baciano naso contro naso. VI RINGRAZI ANTICIPATAMENTE GFJ

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Buffo  

Ciao e benvenuto!!!

Per prima cosa ti chiederei se riesci mettere delle foto così possiamo vedere il tuo batuffoletto.Questo anche perchè molti negozianti spacciano i citelli per cdp .
I citelli e i cdp sono animali socievoli e hanno bisogno di compagni come loro .Mi spiego meglio: l'uomo non può dargli tutto quello di cui hanno bisogno.
Per questo,appena scoperto se si tratta di cdp o citello ed inoltre una volta accertato il sesso ( che come potrai vedere sul forum non è molto facile   )ti consiglio di cercargli una compagna.
Per quanto riguarda il suo comportamento: è naturale che il piccolo sia spaventato .Ha subito lo stress del viaggio per arrivare a casa, c'è un luogo nuovo e sconosciuto, persone nuove, suoni nuovi...chiunque sarebbe come lui!
La parola chiave è PAZIENZA!!!Ce ne vuole tantissima!!Tu non forzarlo a fare cose che non vuole altrimenti rischi che invee di fare 1 passo avanti ne fai 2 indietro.
Quando lui sarà a suo agio verrà a cercarti .
Che gabbia hai?
Mettigli una tana dove potersi rifugiare!!Anche se così rischi di non vederlo molto non lo si può lasciare esposto ai pericoli giorno e notte!
Nel forum ci sono un sacco di informazioni utili.Se non trovi qualcosa chiedi pure!
Aspettiamo le foto allora
Ciao

Ancora una cosa:

Com'è il giardino? E' a prova di fuga?
Loro sono degli scavatori..rischi che scavi buche profonde e scappi di casa!!
Nel forum ci sono esperienze riguardo a questo!

Ciao

Messaggio Buffo 

innanzi tutto voglio ringraziarvi per la vostra disponibilita' , rispondo a chi mi ha chiesto del giardino,  è ben recintato e la terra non è molto morbida perchè di riporto dopo la costruzione della casa(ma ancora non ha provato ad evadere il furbetto).ho altri 2 quesiti 1 come faccio a distinguere il cdp e il citello? 2 come faccio distinguere maschio dalla femmina? appena possibile vi farò avere delle foto CIAO GFJ

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Ciao! Ti unisco il 3d altrimenti non si capisce ..
Nel forum tutte queste informazioni che vorresti avere ci sono.
In sintesi:
Cdp --> fa yypp inarcando la schiena
Citello --> fischia
Cdp--> arriva a pesare intorno ad 1 kg e oltre
Citello --> è più piccolo
Femmina--> distanza ano genitale inferiore al maschi.

Se metti le foto proviamo a capire assieme!

Ciao! Benvenuti!!
Nell'album fotografico e nelle gallerie personali ci sono parecchie foto di citelli e cdp.
E se scopri di avere un citello, nella loro sezione c'è una discussione proprio su come distinguerne il sesso.  

Ciao elyhappy..mmmh dopo mesi arrivo io Laughing  Laughing  Laughing
Dove è la sezione per il sesso??

Mizi&Lupi :snowboard: e Piwie e Kiwie-Kappa!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Nina :cdp2: Ospite Mi presento, sono.... 57 14 Ago 2007 23:05 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Lilo & Stitch :cdp2: Uragano Mi presento, sono.... 64 01 Maggio 2007 15:22 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Zompi & Giorgina,Chicca,Bibi&Carlo... soleluna Mi presento, sono.... 25 16 Maggio 2005 17:13 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
No Nuovi Messaggi Oscar, Susy E Cicerone :cdp2: solis Mi presento, sono.... 28 27 Ott 2007 19:52 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Bubu,Tea,Ketty,Sansone,Lilly e Cilla :cdp2: teabubu Mi presento, sono.... 35 12 Maggio 2005 22:29 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi